Articoli recenti

In una precedente guida abbiamo visto come recuperare i messaggi da un dispositivo Android, oggi vedremo come recuperare i messaggi da un dispositivo iOS.


  • 4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone.
  • come rintracciare un numero di cellulare avendo nome e cognome.
  • come spiare telefono cellulare.

Su WhatsApp dalla versione 2. È inoltre possibile attivare, backup pianificati automatici toccando [Backup automatico] e scegliendo la frequenza di backup.

Parte 1: Come Recuperare i Messaggi Cancellati sull'iPhone 8

Per recuperare la cronologia chat da un backup di iCloud, in primo luogo verifichiamo che ci sia un backup di iCloud per la nostra cronologia chat in. Dopo aver verificato il numero di telefono, seguiamo le istruzioni sullo schermo per ripristinare la cronologia chat. Gli stessi requisiti di backup di iCloud si applicano per iCloud ripristino.

Inoltre il numero telefonico usato per il back e ripristino deve essere lo stesso. Non è possibile ripristinare la cronologia chat di un altro account WhatsApp. Se si condivide un account, questo permetterà di mantenere i backup separati. Possiamo anche inviarci la cronologia chat via email se desideri salvare una conversazione:. Spazio sufficiente iCloud per la cronologia chat, le foto e i messaggi vocali WhatsApp. Purtroppo, avevo anche alcuni messaggi da parte del mio capo che mi informava sulla disposizione del nostro nuovo ufficio. Inoltre, avevo alcuni messaggi molto speciali inviati dalla mia ragazza, che avevo salvato come ricordo.

Adesso mi sento molto stressato e confuso. Qualcuno sa come recuperare i messaggi eliminati dall'iPhone 8? Ooppure, esiste un modo per ripristinare i messaggi eliminati dall'iPhone 8?


  1. come faccio a capire se ho iphone 6s Plus o 4s.
  2. trovare password wifi iphone.
  3. hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager.
  4. come recuperare messaggi da iPhone 8/8 Plus/X - EaseUS;
  5. come attivare la rete dati cellulare iphone X?
  6. tasto power iphone 6 non funziona.
  7. In ogni modo, non c'è motivo di essere ancora stressati e preoccupati perchè siete capitati nel posto giusto dove imparare come poter recuperare i messaggi cancellati sull'iPhone 8. In questo articolo mostreremo come recuperare i messaggi cancellati dall'iPhone 8 usando dr.

    WhatsApp come Recuperare i Messaggi Eliminati su iOS

    Al contrario degli altri programmi, dr. Se si sono cancellati accidentalmente i propri messaggi, o se non si è creato in tempo un backup dei propri dati, e adesso vi siete accorti che mancano alcuni messaggi, allora il metodo che stiamo per mostrare è certamente un modo semplice per recuperare i messaggi dall'iPhone 8. Stiamo dicendo di usare il programma dr. Se si desidera recuperare i messaggi cancellati dall'iPhone 8, la prima cosa da fare è di scaricare ed installare il programma sul proprio PC.

    A questo punto vi troverete di fronte ad una schermata del programma come quella mostrata sotto. Poiché siamo interessati a recuperare i nostri messaggi, si deve spuntare la casella accanto all'opzione "Messaggi e Allegati" e quindi si deve cliccare sull'opzione "Avvia Scansione". Il programma avvia automaticamente la scansione del nostro iPhone 8 alla ricerca di tutti i messaggi eliminati o mancanti. Durante il processo di scansione dei nostro iPhone, si noterà una barra indicante il progresso della scansione e l'elenco dei messaggi trovati come mostrato di seguito.

    Si prega di notare che lo screenshot mostrato sopra è relativo al recupero di un'immagine. Nel caso di recupero dei propri messaggi si vedrà un'immagine simile. Quando si è soddisfatti delle informazioni recuperate, cliccare sull'opzione "Ripristina sul Dispositivo" presente nella parte inferiore dello schermo.

    Come recuperare i messaggi cancellati da Facebook

    Se si desidera recuperare i propri messaggi sul proprio PC, fare clic sull'opzione "Recupera sul Computer". Il processo di ripristino richiede alcuni minuti a seconda della dimensione dei file selezionati. Una volta terminato il processo di ripristino, confermare se i propri messaggi sono stati recuperati nel dispositivo selezionato.

    3 Modi per Recuperare i Messaggi Cancellati sull'iPhone 8

    Come potete notare, il processo di recupero dei messaggi eliminati dall'iPhone 8 è molto semplice. Se si possiede un file di backup su iTunes e, per una serie di motivi, non è possibile accedervi, allora è bene usare dr. Comunque, grazie a questo metodo, è possibile continuare ad utilizzare iTunes. Ecco come si fa. Dal momento che abbiamo il programma installato e pronto all'uso, il primo passo da fare è di scegliere l'opzione "Recupera dal File di Backup su iTunes".

    Si deve dapprima cliccare sull'opzione "Recupera"e quindi scegliere l'opzione "iTunes". Nel momento in cui si sceglie l'opzione iTunes, è possibile vedere il nome ed il modello del proprio dispositivo.

    2 metodi per recuperare messaggi da iPhone 8/8 Plus/X.

    Selezionarlo cliccandoci sopra ed infine cliccare sull'opzione Avvia Scansione, come mostrato sotto. Il programma eseguirà una scansione del proprio account iTunes ed elencherà tutti i dati presenti per il recupero. Dal moemento che siamo interessati al recupero dei messaggi, si deve selezioanre l'icona relativa ai "messaggi" sul lato sinistro come mostrato sotto.

    Il prossimo passo sarà quello di ripristinare i propri messaggi nella loro posizione precedente.