Come nascondere la foto profilo WhatsApp a tutti i contatti

Cliccate sui tre puntini a destra. Selezionate la voce Nessuno.

Come vedere lo Stato di WhatsApp

Come nascondere la vostra foto profilo WhatsApp a tutti i contatti. Una soluzione, tuttavia, esiste: Selezionate la voce I miei contatti. Aprite la rubrica sul vostro telefono.

Problema Foto Contatti Whatsapp: non si vedono

Eliminate il contatto a cui volete negare l'accesso alla vostra foto profilo registratevi il suo numero di telefono in una nota per evitare di perderlo. Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica.

Come Spiare Immagini Whatsapp

E questo si sapeva. Scrivi un commento ora! Controlla la tua email per confermare l'iscrizione. Prossimamente WhatsApp introdurrà dei profili verificati contraddistinti da una spunta verde, una sorta di badge come negli altri social e nelle altre piattaforme: Già testata nel , ora pare che la funzionalità per traslocare direttamente dal social network alla chat stia per arrivare.

L'esperimento è stato notato da un gruppo di utenti all'interno dell'applicazione per Android.

Come nascondere la foto profilo WhatsApp (ad uno o a tutti i vostri contatti) | AndroidPIT

Esattamente come è stato appena fatto sempre sulla piattaforma con l'aggiunta - per chi ne dispone - del link al profilo Instagram. Con l'ultimo aggiornamento per iOs quando si ricevono più di 5 foto la chat le ordinerà automaticamente in album.

Video Per registrare un video basterà invece tenere il dito premuto sullo schermo, scorrendo in alto e in basso per fare zoom. Arrivato a maggio , a partire da Android, l'aggiornamento per fissare in cima alla lista delle conversazioni le chat preferite. Sempre nella primavera è in arrivo l'attesissima funzione Revoke, per cancellare i messaggi spediti entro 5 minuti dall'invio.

Se si possiede un iPhone è possibile inviare gif in attesa che diventi più semplice e possibile anche su Android seguendo questa procedura. Fra le altre novità dell'ultima versione beta sembraa esserci quella della lettura dei messaggi scritti.

Whatsapp, così ti possono spiare i video, le foto e i messaggi a distanza. I trucchi per salvarti

Arrivano sticker, emoji, testi e disegni direttamente sulle immagini che ci si scambia con i propri contatti. Chiamare è un gioco da ragazzi. A partire da aprile WhatsApp ha "blindato" i contenuti che gli utenti si scambiano grazie all'introduzione della crittografia end-to-end. Una tecnica che, grazie all'incrocio di chiave pubblica e privata, consente ai messaggi di viaggiare nella massima sicurezza: Per non attivare le spunte blu è necessario girare al largo dalla singola conversazione. Per evitare le spunte blu non devi entrare nella specifica chat.

GUIDA - nascondere foto profilo whatsapp

Cioè uscire da WhatsApp dal menu principale, dove tornerai quando la riaprirai. Come per molte altre funzioni, ci sono delle app che ti aiutano. Ma in questo caso è sufficiente utilizzare al meglio le Impostazioni di WhatsApp. Da questo momento in poi, ritornerete a vedere tutte le foto profilo che prima erano scomparse improvvisamente. Ho disinstallato e reinstallato L app svariate volte. Ho provato ad effettuare L accesso anche da un altro cellulare. Ugualmente non vedo nessuna immagine di profilo dei miei contatti e neanche quelle dei gruppi.

Ho problemi anche con L aggiornamento dello stato.


  • spiare messaggi facebook.
  • La foto di un profilo su Whatsapp non si vede? Ecco la soluzione!.
  • Foto profilo Whatsapp non si vede? Vediamo come fare.
  • come spiare i contatti whatsapp!

Come posso risolvere il problema?