Introduzione

Se non ne possedete uno crearlo è davvero semplice.

Occorrente

In alternativa potete utilizzare la vecchia maniera. Questa consiste nel creare un backup nella memoria dello smartphone per poi copiarlo o meglio inviarlo al vostro nuovo device.

Sincronizzazione con Gmail

In questo modo non perderete nemmeno un numero. Non riuscire a trasferire i contatti iPhone su Android è una situazione davvero stressante. Vi garantiamo che stando con noi per pochi minuti non incapperete più in questo errore. Se non ne possedete uno, crearlo è davvero semplice.

Come trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung

In sostanza dovete solo inserire i vostri dati personali e confermare quando richiesto. Adesso che avete anche voi un account Gmail possiamo procedere a trasferire contatti iPhone su Android. Se cosi non fosse, sarebbe impossibili trasferire contatti iPhone su Android.


  1. Occorrente;
  2. software spia skype!
  3. localizzare cellulare attraverso imei.
  4. Metodo 1: sincronizzazione con Gmail?
  5. 5 App per sincronizzare contatti da iPhone su Android e cellulari Samsung - hoa10gio.com!

Dopo aver confermato la sincronizzazione potete salvare i vostri dati e procedere oltre. Dovete ancora impostare questo account come principale.

Come trasferire contatti da iPhone a Android - ChimeraRevo

Per concludere, occorre selezionare l'opzione? La procedure è finalmente terminata, e sul proprio nuovo Samsung si troveranno tutti i vari numeri telefonici salvati nella rubrica del vecchio iPhone che si ha intenzione di sostituire. Nel caso in cui non qualche passo non sia stato sufficientemente chiaro, vi consigliamo di visitare il canale YouTube di Samsung, in cui è possibile trovare degli interessanti filmati che spiegano come trasferire dei dati da iPhone ad Android. Come trasferire la rubrica da iPhone a Samsung Di: Leggere attentamente la guida.

Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come installare Java script su Android. Come creare file zip con iPhone.

Come realizzare un timelaps con Go Pro. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema.


  1. come recuperare sms cancellati iphone 6s?
  2. iphone no contract sim.
  3. come rintracciare le chiamate di un cellulare.
  4. programma spia apple.
  5. Come trasferire contatti da iPhone a Android.
  6. localizzare una persona da cellulare?
  7. applicazione per spiare sms gratis.

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come trasferire la rubrica da iPhone a PC L'applicazione Contatti su iPhone contiene l'e-mail, i numeri di telefono ed i relativi indirizzi. Guide simili iPhone Come trasferire la rubrica da un Nokia a un iPhone Al giorno d'oggi i moderni smartphone ci consentono di eseguire delle procedure davvero molto interessanti.

Come trasferire la rubrica da iPhone a Samsung

Uno smartphone infatti ci consente di fare delle fotografie, ascoltare musica, navigare su internet ecc.. Ma comunque non va dimenticata la funzione Attualmente, i sistemi operativi più diffusi sono Android, per gli smartphone, e iOS, per gli iPhone. Questi hanno caratteristiche che li accomunano, ma anche tante differenze Si ha sempre, infatti, il terrore di perdere tutti i dati, una volta passati al nuovo telefono.

Per fortuna, è possibile Sbagliare è impossibile se si segue con attenzione quanto riportato Bisogna anche mantenerla al sicuro da qualche parte, affinché non venga persa oppure venga reperita nuovamente Con un iPhone, infatti, possiamo scaricare applicazioni, Questa contiene tutti i contatti, pertanto è di fondamentale importanza sia di facile utilizzo, ma anche che si possa trasferire facilmente qualora si compri un nuovo telefono. Il sito web, www.