Crea un account

Simili i reparti fotocamera, con quello di Huawei P9 che si puo' definire il pezzo forte dello smartphone.

Pubblica il tuo libro

Per quanto concerne il reparto hardware e la gestione dei processi attivi, P9 ha un chip proprietario realizzato da Huawei, cosi' come iPhone 7 ha un chip proprietario realizzato da Apple. Apple iPhone 7 viene alimentato dal chipset A10 Fusion che include un processore quad-core con clock a 2.

Samsung Galaxy S7 Edge vs. iPhone 6S Plus Coca-Cola Freeze Test 9 Hours! Will It Survive ?

Ci sono teorie secondo le quali nell'utilizzo normale Apple vince sempre sulla concorrenza Android a pari fascia in quanto sviluppando sia processore che software è in grado di ottimizzare le prestazioni. Nel caso del melafonino, lo storage non è espandibile. Huawei P9 offre supporto per WiFi Apple fornisce con i nuovi iPhone 7 il nuovo auricolare con connettore Lightning, oltre ad un adattatore 'da 3.

Huawei P9 ha altoparlanti stereo con regolazione automatica del suono a seconda dell'orientamento del telefono, iPhone 7 ha un nuovo sistema di altoparlanti stereo rispetto ai melafonini di generazione precedente.

Huawei P10 vs iPhone 7: confronto tra gemelli diversi (video)

Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Confronto Huawei P9 vs Apple iPhone 7.

Huawei P9 vs Apple iphone 7 Display e Corpo. Huawei P9 vs Apple iphone 7 Hardware.

Confronto Google Chromecast Ultra vs Chromecast Xiaomi Redmi Note 4 vs Redmi Note 5, ecco le differenze. Honor View 10 vs Huawei Mate 10 Pro, confronto video.

Scheda tecnica Oneplus 3T VS iPhone 7

Samsung Exynos vs Qualcomm Snapdragon , specifiche a confronto. Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su iPhone X. Articolo originale pubblicato su Money.

I cloni e le migliori alternative Android all'iPhone 7 | AndroidPIT

Trading online in Demo. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: A settembre Apple svelerà la nuova gamma di iPhone Giulia Adonopoulos 6 Novembre - Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Aumentano le auto usate: Come impostare la risposta automatica sulla mail quando si è in ferie.

Potrebbero interessarti Federica Macerola - 6 giorni fa. Federica Macerola - 1 settimana fa. Giulia Adonopoulos 1 settimana fa.