Recuperare le password memorizzate

Se non sei riuscito a ripristinare la password anche dopo aver eseguito questi passaggi, contatta il supporto Apple. Dopo aver ripristinato la password, la prossima volta che userai l'ID Apple ti verrà richiesto di accedere con la nuova password.


  1. spiare smartphone in remoto.
  2. spiare whatsapp a distanza.
  3. In caso di problemi;
  4. spiare whatsapp dal pc;

Se lo desideri, puoi aggiornare l'indirizzo email o cambiare l'ID Apple. Se hai dimenticato la password dell'ID Apple Per ripristinare la password e ottenere di nuovo l'accesso all'ID Apple, usa questi passaggi. Ripristina la password Per prima cosa esegui la procedura seguente: Inserisci il tuo ID Apple, quindi seleziona Successivo. Se non lo ricordi, scegli Hai dimenticato l'ID Apple? Dopo aver immesso l'ID Apple, puoi ripristinare la password in tre modi. Scegli un'opzione tra quelle riportate di seguito: Rispondi alle tue domande di sicurezza.

iCloud: Modificare la password del tuo ID Apple

Se conosci le risposte alle tue domande di sicurezza, usa i passaggi riportati di seguito. Scorri verso il basso e cerca iCloud. Clicca sull'indirizzo email che vedi in alto sulla schermata delle impostazioni iCloud. Devi scegliere se ti ricordi il tuo Apple ID o meno.

Come Recuperare la Password iCloud Email Persa

Se conosci il tuo Apple ID ma non ti ricordi la password, digita semplicemente il tuo indirizzo email e poi clicca su clicca su "Successivo" per iniziare il processo di reimpostazione. Inserisci nome e anche indirizzo email per poter recuperare il tuo Apple ID per il login.

Password Apple ID dimenticata ? Vedi come reimpostarla subito

Puoi ripristinare la password una volta ottenuto il tuo Apple ID. Avrai quindi bisogno di rispondere alle domande di sicurezza riguardante l'Apple ID. Segui le indicazioni sullo schermo per completare facilmente il processo. Se ti sei dimenticato la tua password iCloud, puoi usare il semplice servizio My Apple ID di Apple per reimpostare la password. Inserisci quindi l'Apple ID e clicca su "Successivo". Ci sono di fatto tre modi per confermare la propria identità ad Apple.

Tuttavia, di solito le persone vedono solo due di queste tre opzioni. Una è tramite l'autenticazione via email e l'altra è rispondendo alle domande di sicurezza. Puoi iniziare con l'autenticazione via email perché è la più semplice. Seleziona semplicemente Autenticazione Email e clicca su Successivo. Ti verrà inviata un'email al tuo account di back-up salvato sul file.

Come Recuperare la Password iCloud Email Persa

Controlla il account Email, perché Apple non ti informerà dell'invio dell'email. Questa email arriverà immediatamente alla tua casella di posta in arrivo quando avrai completato il passaggio precedente, ma puoi anche lasciar passare un'ora per essere sicuro che l'email sia arrivata. Il messaggio email conterrà le istruzioni per reimpostare la tua password iCloud e la password per Apple ID.

Per la reimpostazione della password tramite le domanda di sicurezza, devi per prima cosa cliccare sul pulsante Reimposta la Mia Password. Ti verrà quindi chiesto di inserire di nuovo il tuo Apple ID e poi di cliccare su Successivo.

Che cos'è iCloud Email?

Se avevi selezionato come metodo di reimpostazione della password l'Autenticazione Email, questa volta dovrai cliccare sull'opzione Rispondi a Domande di Sicurezza. Le domande di sicurezza di solito cominciano con la data di nascita. Dovrai inserire la data di nascita, che dovrà combaciare con quella registrata sul file. Ti serve aiuto per i passaggi precedenti? Potresti non aver effettuato l'accesso a iCloud. Ti serve aiuto per questi passaggi? Potresti non aver effettuato l'accesso ad iCloud. Non visualizzi una schermata di accesso? Hai provato i passaggi precedenti ma ti serve ancora aiuto?

Scegli il tipo di sicurezza che usi: