apn dati cellulare wind iphone 8 Plus
Impossibile attivare la rete dati cellulare iphone X

Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9.

Configurare dati cellulare iphone 6s wind

Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre. Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione?

Apn dati cellulare wind iphone 8 Plus - Spiare sms da altro cellulare

Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito.

Privati Professionisti Business Corporate.

Come attivare la rete dati cellulare iphone 6s Plus wind

Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza. Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind. Effettua una nuova ricarica Ricarica. Che numero vuoi ricaricare? Controlla il campo Controlla il campo. Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento. Addebito su conto telefonico. Vuoi ricevere la notifica? Condizioni del servizio di ricarica Ricarica con PayPal Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password.


  1. copiare rubrica da sim a telefono iphone;
  2. Configurare dati cellulare iphone 6s wind - Programma spia apple.
  3. Iphone 8 dati cellulare wind!
  4. come sorvegliare casa con iphone.
  5. Visualizzare e modificare le impostazioni APN.

Condizioni ed Informativa Privacy Ai sensi dall'art. Click sul link per visualizzare la notizia! I servizi non si limitano solo a questa operazione ma offrono tutta una serie di altri strumenti che mano a mano si aggiornano, i registri delle chiamate, vorrei segnalarti un paio di app che permettono di localizzare un numero di cellulare e condividere la propria posizione geografica in maniera volontaria senza uccidere la batteria del telefono o almeno non troppo , per rendere più facile la vita allutente.

Risolto il bug che ne impediva il funzionamento tramite lockscreen per gli utenti iphone 5, ma allora i casi sono due.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Spia le mail del dipendente. Volte sono le circostanze della vita che non ti lasciano altra scelta se non quella di intrometterti nelle vite dei tuoi amici e dei tuoi parenti. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

Configurare connessione Internet Wind su iPhone

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.


  1. PLG_SYSTEM_COMPARE_UNABLE_TO_LOAD_LIST!
  2. come copiare la rubrica sim su iphone 6 Plus.
  3. APN iPhone: come configurare Internet per Vodafone, Tim e Wind!
  4. impostazioni dati cellulare tim iphone 5.
  5. configurazione dati cellulare iphone 7 Plus vodafone.

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.