Verifica dell'utilizzo dei dati

Disattiva Dati cellulare e Roaming dati. Tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili.

Configurazione APN Android

Quindi tocca Opzioni dati cellulare e attiva Roaming dati e altre impostazioni suggerite dal tuo operatore. Scopri di più sulle guide di viaggio e sui siti web relativi al Paese o all'area geografica. La scheda originale ti servirà al tuo ritorno; conservala in un posto sicuro.


  • configurazione dati cellulare iphone 6s Plus vodafone.
  • come recuperare i messaggi cancellati dalliphone 6.
  • Come configurare Internet Vodafone?
  • si possono intercettare i messaggi whatsapp.
  • mappa antenne telefonia mobile.

Per controllare l'utilizzo dei dati, apri Impostazioni e tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili, quindi guarda sotto l'intestazione Dati cellulare. Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad Scopri come attivare o disattivare il roaming dati, come prepararti per fare viaggi all'estero e molto altro.


  1. Come configurare internet Vodafone iPhone.
  2. Configurazione, Internet e Email.
  3. applicazioni spia whatsapp gratis;
  4. vedere cronologia iphone 8;
  5. Configurazione dati cellulare iphone 6 vodafone.
  6. Gli APN sono uno dei settaggi fondamentali di ogni smartphone. Vediamo in questa guida come configurare correttamente ed in maniera rapida APN iPhone per tutti gli operatori telefonici italiani più famosi: Vodafone, Tim e Wind. La procedura per cambiare o modificare gli APN su iPhone risulta essere davvero semplice da seguire.

    Configurare Internet Apn Vodafone iPhone iPad

    Per completezza vi forniremo tutte le indicazioni, e le varie impostazioni, da seguire sui vostri device Apple. Va segnalato che gli APN variano da operatore ad operatore telefonico. Per maggiori informazioni sugli APN e per una guida generica su come modificarli vi rimandiamo al nostro approfondimento. Per guide specifiche per i vari operatori vi rimandiamo ai nostri articoli su come impostare gli APN su tutti i device: WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni.

    Configurazione dati cellulare iphone 6s Plus vodafone

    Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto. Seleziona dal menù a tendina la marca e il modello del tuo Smartphone o Tablet e clicca sul tasto Conferma.

    Per ricevere un SMS di configurazione, clicca il tasto Invia e inserisci il tuo numero di telefono.

    Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio

    Per configurare manualmente puoi consultare la guida cliccando sul tasto Visualizza. Il servizio è riservato ai clienti Wind.


    1. spiare dispositivo android.
    2. software spia per cellulari free download.
    3. Configurazione dati cellulare iphone 6s Plus vodafone - Software per spiare iphone X.
    4. Vodafone Configurazione apn Apple Iphone 6S Plus!
    5. spiare le foto di un iphone;
    6. copiare rubrica da nokia ad iphone 6s Plus?
    7. Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind. Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Privati Professionisti Business Corporate.

      Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza.