Sincronizzare contatti iPhone su PC

Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Come trasferire la rubrica da iPhone a PC

Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Foto di facce su corpi ballerini, Babbo Natale, elfi o in video-auguri divertenti.


  • Come importare i contatti su iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • come trovare un numero di cellulare con il nome.
  • Sincronizzare i contatti dell'iPhone senza iTunes o iCloud!
  • Come esportare i contatti da iPhone a PC!
  • come non far spiare il cellulare.
  • TunesGO | The Best Phone Transfer and Phone Manager Tool.

Creare biglietti di auguri personalizzati da inviare o da stampare. Auguri di Natale da inviare in messaggi, Email e da stampare. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali.

Se si passa da Android a iPhone sicuramente la rubrica dei numeri di telefono è stata salvata già nell'account Google quindi questo è il modo migliore. La procedura al contrario , ossia quella di esportare i contatti dell'iPhone sulla rubrica di Gmail per salvarla online e tenerla disponibile e sempre identica su un altro cellulare, su Android e sul PC è invece la seguente.

Come esportare i contatti da iPhone a PC

Andare sulla scheda Info , mettere il segno sulla casella Sincronizza contatti con: Cliccare poi su configura… e mettere l'indirizzo email e la password per iniziare il backup della rubrica dell'iPhone su quella Google. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Con iCloud per Windows è molto semplice sincronizzare i contatti e gli indirizzi Email di iCloud anche su Microsoft Outlook, utilizzando il software Apple per Windows.

Importare i contatti su iPhone agendo da browser Web

Se si volessero esportare i contatti da altri servizi Email o da altri programmi di posta, bisogna invece procedere con la sincronizzazione tramite le impostazioni fornite da qualsiasi servizio, di import e export della rubrica in formato vCard. Tutte le modifiche apportate su iCloud vengono sempre sincronizzate su iPhone, iPad e Computer e tutte le informazioni rimangono sempre aggiornate se i dispositivi sono connessi a Internet.

Sincronizzare i contatti dell'iPhone senza iTunes o iCloud

Articoli simili in iPhone Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Foto di facce su corpi ballerini, Babbo Natale, elfi o in video-auguri divertenti.