Guide e Supporto per Mac, iPhone, Watch by Giuseppe Russo, Apple Certified Support Professional
Recupero Registro CHIAMATE dalla memoria del iPhone

Sebbene il registro delle chiamate sia una semplice funzionalità, ad esso si annette molta importanza. Ad esempio, è più semplice chiamare qualcuno dal registro delle chiamate, senza doversi ricordare la posizione in rubrica, o far ricorso alla memoria. In secondo luogo, con questa funzionalità, potete avere un accesso immediato alle chiamate perse. Fondamentalmente, la funzionalità del registro chiamate mantiene una traccia del numero delle persone che avete chiamato, del numero di chiamate perse e di quelle che avete ricevuto.

Per gli utenti iPhone, questa tipologia di informazioni, conservate nella cronologia delle chiamate è davvero importante.

Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone

Quando questo accade, la cronologia delle telefonate assume una grande importanza, specialmente se non avete salvato un contatto nella vostra rubrica sia essa cartacea piuttosto che digitale. Si prega di valutare al meglio, nel seguito, i metodi più facili per recuperare il registro cancellato delle chiamate da iPhone.

Tanto iTunes che iCloud sono, in buona sostanza, dei servizi di memorizzazione sul cloud che garantiscono il salvataggio per tutti gli utenti del telefono iPhone.

Qui riuscirete a salvare i dati del vostro iPhone compresi gli appunti, il registro delle chiamate oppure qualsiasi altro dato importante. Se aggiornate in modo regolare il vostro backup su iTunes e iCloud, potete recuperare cronologia chiamate su iPhone senza nessun tipo di problema.

Come recuperare facilmente il registro delle chiamate su iPhone

Dato che accade sovente una cancellazione fortuita, con questo strumento sarete facilitati nel recuperare le chiamate cancellate iPhone. Per gli utenti iPhone che non hanno voglia di salvare ogni piè sospinto i loro dati, questo software risulta proprio comodo.

[FINALMENTE] ECCO COME REGISTRO LO SCHERMO DI QUALSIASI CELLULARE!

Se avete cancellato senza volerlo il registro delle chiamate dal vostro iPhone o avete perso i vostri dati dato che il sistema è inaccessibile, potete facilmente recuperare chiamate recenti iPhone utilizzando Recupero Dati iPhone. Tuttavia, per fare in modo che questo software di recupero chiamate iPhone funzioni al meglio, accertatevi che il vostro dispositivo non venga sincronizzato al Salvataggio di iTunes visto che ne potrebbe scaturire la perdita completa di tutti i dati.

Fone per iPhone Recupero Dati iPhone è uno strumento.. In questo modo, tu devi avere a portata di mano il tuo iPhone e lo devi collegare al tuo computer prima di tutto. Quindi lancia il programma e vai alla modalità di recupero di "Recupera da dispositivi iOS".


  1. Lascia un commento;
  2. vedere password wifi iphone 7 Plus;
  3. posso localizzare il mio cellulare.
  4. furto cellulare localizzare.
  5. come localizzare numero di cellulare?

Quando viene mostrata la finestra sulla destra, potete fare clic direttamente sul pulsante "Avvia Scansione" per avviare la scansione del tuo iPhone per la cronologia delle chiamate perse. Se tu colleghi un iPhone 4, un iPhone 3GS o un iPhone 3G, è anche possibile andare in "Modalità avanzata" per poter fare una scansione più profonda. Poi il programma ti porterà a esplorare il tuo iPhone. Quindi spuntarli e fai clic sul pulsante "Recupera" per salvarli tutti sul tuo computer con un clic.

Articoli recenti

Hai solo la possibilità di ripristinare tutto nel file di backup di iTunes sul tuo iPhone, oppure di non ripristinare nulla. Non c'è nessun ripristino selettivo. Cosa accade se vogliamo ripristinare selettivamente alcuni dati specifici dal backup?


  • Come recuperare registro chiamate su iPhone? - EaseUS;
  • hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager.
  • localizza cellulari e persone?
  • programma pc per spiare cellulari.
  • controllare processore iphone 7?
  • controllare in remoto pc con iphone.
  • come copiare la rubrica da nokia a iphone 7?
  • Il metodo riportato di seguito ti risulterà essere abbastanza utile. Basta che lanci il programma sul tuo computer e scegli la modalità di "Recupero file da Backup iTunes". Poi vedrai che tutti i file di backup generati da iTunes sul tuo computer sono presentati automaticamente in un elenco dal programma. Scegli il menu "Cronologia delle Chiamate" sul lato sinistro.

    Puoi scorrere la cronologia delle chiamate del tuo telefono uno per uno. Spunta la voce che desideri mantenere e salvala sul tuo computer facendo clic sul pulsante "Recupera". Proprio come iTunes, iCloud non ti consente né di avere una anteprima né un ripristino selettivo specifico in base ai dati del backup. Tutto quello che devi fare è utilizzare uno strumento di terze parti che ti consente di estrarre il backup per il recupero selettivo e ripristinare.

    C'è anche un modo. Dopo aver eseguito il programma, passa alla modalità di "Recupera file da Backup iCloud". Quindi è possibile accedere direttamente al tuo account iCloud inserendo l'ID Apple e la password. Qui è totalmente sicuro. Wondershare non mancherà di tenere e non provocherà una perdita di tutte le informazioni del tuo account e dei tuoi dati. Quando hai fatto, il programma è in grado di rilevare tutti i file di backup esistenti nel tuo account iCloud. Tu puoi scegliere quello del tuo iPhone e fare clic sul pulsante "Download" per scaricarlo nel computer.