Seguici sui Social

Ma con quali finalità? Potremmo tenere traccia del download di file molto pesanti per cui abbiamo lasciato il computer acceso, per poi dare un comando di spegnimento al termine dei download, per non sprecare ulteriore corrente.


  • Scrivi un commento.
  • localizzare cellulare senza permesso.
  • spiare iphone con mac address.
  • Come controllare il PC da smartphone | MobileWorld?

Potremmo alzare o abbassare il volume del film che stiamo vedendo seduti comodamente a distanza. Potremmo addirittura fare uno streaming di musica fino al dispositivo mobile che abbiamo tra le mani , per poterla ascoltare comodamente in cuffie senza caricarla in memoria. E possiamo fare la stessa identica cosa con i video, o le immagini.

Addirittura, sarebbe possibile utilizzare uno smartphone o un tablet per controllare a distanza una presentazione PowerPoint o Keynote. Ma come si fa? Di seguito cercheremo di illustrare le migliori app adatte allo scopo.


  • Completa e ricca di feature (A pagamento)!
  • Istantanee.
  • come localizzare un cellulare gratis online.
  • attivare rete dati cellulare iphone wind.
  • tenere sotto controllo un iphone.

TeamViewer è un prodotto completo e, soprattutto gratuito, che si installa semplicemente visitando il sito ufficiale. Interessanti anche due opzioni gratuite offerte su Android e Windows Phone.

Anteprima App Store

La prima, multipiattaforma, consente di interagire a distanza dal proprio smartphone su PC Windows, Mac, Linux o Chromebook. Parliamo di Chrome Remote Desktop , applicazione gratuita il cui front-end è appunto attualmente disponibile soltanto per Android — possiamo ipotizzarne un arrivo a breve anche su iOS. Questa comoda app permette di comandare il PC utilizzando semplicemente un account Google come intermediario: Le applicazioni per accedere dal telefonino o dal tablet al proprio pc, Windows o Mac, sono cresciute molto di recente, offrendo dei modi innovativi per spostare il mouse del computer muovendo il dito sullo schermo touchscreen dello smartphone.

Usare lo smartphone per controllare il mouse, aprire programmi e muovere finestre sul computer Windows o su un Mac permette anche di usare il cellulare come fosse un telecomando.


  1. ‎LogMeIn su App Store.
  2. Come comandare il PC dal cellulare.
  3. programmi spia cellulari gratis iphone.
  4. copiare rubrica da sim a microsim iphone.
  5. come riconoscere iphone originale da clone;
  6. In questo modo si possono, ad esempio, sfogliare le foto al computer o le diapositive di una presentazione senza stare attaccato allo schermo, magari anche da un'altra stanza. In questo articolo vediamo le 10 applicazioni mobili per Android e iPhone , tablet e iPad , che consentono di controllare il computer da lontano in diversi modi.

    Come comandare il PC dal cellulare | Salvatore Aranzulla

    Ciascuna di queste app che va installata sul telefonino o sul tablet e, generalmente, si collega con un programma che va installato sul computer. La configurazione di base di questa applicazione permette di controllare in remoto il computer connesso alla propria rete wireless non quindi via internet.

    Come Hackare Un Pc A Distanza (hoa10gio.com)

    Con l'add-on Anywhere Access Pack, è anche possibile usare un computer da lontano, via internet e, secondo quanto viene affermato dalla società, offre la connessione più veloce rispetto alla concorrenza, funzionando bene anche per la visione di video in streaming da remoto. Splashtop richiede l'installazione del programma Streamer su Windows o su Mac e l'applicazione che è gratis per i tablet Android e per iPhone mentre per iPAd costa 6 Euro.

    Controllare un PC a distanza: i modi migliori su mobile

    Gmote è un perfetto telecomando per sentire musica da Windows o Mac e vedere video sul monitor grande, usando i controlli dell'applicazione, a distanza. Inoltre supporta il controllo in desktop remoto classico.

    Attenzione: Articolo bloccato

    Un collegamento non solo a un computer portatile, ma al cloud server preferito pure.