Trasferire da smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile ad iPhone

Una volta che la libreria è sincronizzata, senza passare per alcun software, basta aprire la cartella del computer che contiene i brani e copiare le varie sotto-cartelle che prendono il nome degli artisti nella cartella Music del dispositivo Windows Phone.

A questo punto, potrebbe venire richiesto di convertire il formato di alcuni file. Windows Phone, dalle mie prove, è di bocca buona e li legge in ogni caso. E visto che OneDrive è legato a doppio filo a Windows Phone, il passaggio è bello che servito. Volendo esistono anche dei buoni software di questo e di molto altro: Da qui, come nel caso della musica, mi è bastato accedere al Lumia con Esplora Risorse e copiare le foto nella sotto-cartella Pictures.

Cosa non mi è piaciuto: Di sicuro, poche rispetto a iOS, ma quelle che servono e anche quelle che non servono ci sono tutte. E poi si devono fare dei distinguo. Trovo che la qualità media delle app Windows Phone sia molto alta , mentre come altri sistemi operativi tende a essere diluita da tantissime app inutili, truffaldine o fatte male. Piuttosto, parliamo di quantità: Non che mi aspettassi una piena compatibilità in questo senso, intendiamoci.

Cosa mi è piaciuto: E, ragazzi, funziona benissimo! Anziché inserire un codice, il dispositivo mi chiede di guardarlo un istante e, anche se a una certa distanza, riconosce la mia iride e mi fa accedere a Windows Phone 10 senza alcun problema. Groove Musica Adoravo il lettore musicale delle vecchie versioni di iOS, mentre non ho affatto digerito Musica, quella nuova.

Come trasferire contatti da Windows Phone ad iPhone

Con Groove Musica, in Windows Phone, è una specie di ritorno al passato: Cortana Sul web si sprecano i meme che mettono a confronto Siri e Cortana, e non li ho mai presi sul serio. Invece, dopo una bella sessione di prove, trovo che abbia ragione quel mio amico che sostiene che Siri è un sistema di riconoscimento vocale al confronto di Cortana, che invece è una vera assistente vocale.

Mi ha colpito molto la complessità dei comandi che Cortana è in grado di gestire rispetto alla concorrente e la sua perfetta integrazione con tutte le altre app del sistema. Lentissima nella sincronizzazione, incapace di alcune delle più basilari operazioni, come la gestione degli allegati.

Cronaca del passaggio da iOS a Windows Phone 10. In breve: meno doloroso di quanto pensassi. Anzi

Outlook, integrato in Windows Phone, è una piacevole sorpresa: Il che non significa necessariamente superiore o inferiore, ma semplicemente ricco di funzionalità buone per professionisti e manager. Office, integrato con le app Word, One Note, Powerpoint ed Excel; è la migliore espressione di questo concetto.


  • come rubare password wifi con ios.
  • Parte 1. Sincronizzare i contatti in Windows Phone per Outlook.
  • app per spiare whatsapp a distanza.
  • come recuperare i messaggi cancellati da iphone 8!
  • Come trasferire i contatti da Windows Phone a iPhone!

Da fan delle app anche su iOS, in quanto a prestazioni dimostrano che il loro terreno naturale è proprio Windows Phone Safari non è un buon browser, ma Internet Explorer si è addirittura dimostrato peggiore. E dannatamente compatibile anche col più becero sito web. Qui è quello di prendere Windows 7 come un esempio.

Trasferire contatti da nokia o altri dispositivi ad iPhone con una semplice e-mail

Fare clic per visualizzare Outlook nel contenitore. Se si utilizza qualsiasi altra versione di Windows o MS Office, si prega di scegliere le opzioni di conseguenza.

Modo 1. Per passare dati di backup e ripristino

Quando vedete l'applicazione, si prega di confermare per aggiungere un account di posta elettronica a MS Outlook quando richiesto. Solo attendere per alcuni secondi; MS Office inizierà ad associare automaticamente con il tuo account Outlook. Una volta che il tuo account è correttamente associato con Outlook, è possibile iniziare a eseguire la sincronizzazione con MS Office Outlook.

Dopo aver terminato la procedura descritta sopra, hanno già associare il tuo account con Outlook. Ora, è ora di importare i contatti Nokia Lumia sul tuo nuovo iPhone. Ci sono molti metodi nel mercato attraverso il quale è possibile importare contatti di Outlook al tuo iPhone. Tuttavia, devi perdere un sacco di tempo quando l'esperienza la maggior parte di questi metodi.

Come passare i contatti da Windows Phone a iPhone

Fone — Trasferimento iOS. Si prega di notare che dr. Inoltre, è possibile eseguire molte attività aggiuntive con la funzione di Toolkit. Queste funzioni aggiuntive includono l'estrazione di file audio da un video, copiano i supporti da iTunes al tuo PC e la conversione di file multimediali in formato compatibile con iOS.

All'inizio, si prega di scaricare il programma qui e installarlo sul tuo computer. Quindi si prega di lanciarlo con un doppio clic. Il programma inizierà a rilevare immediatamente il dispositivo e visualizzarla nella finestra del programma di partenza. Basta attendere pochi secondi ora.