Seguici sui Social
How To Show WiFi Key or Password on your iPhone

Ti consiglio di recuperare il manuale di istruzioni. Vuoi comunicare la password di rete WiFi a cui sei connesso via iPhone ma non la ricordi più? Scopri come recuperare la password WiFi iPhone dimenticata.

Come trovare la password WiFi su iPhone e iPad (no-jailbreak)

Non riesci più ad accedere alla rete wireless di casa? Oppure non riesci più ad entrare nel modem? Scopri come recuperare la password modem Telecom. Se il tuo dispositivo iOS e Android hanno il Jailbreak ed i permessi di root, ecco come recuperare la password del WiFi.

Password WiFi salvata su iPhone: come trovarla - ChimeraRevo

Conoscere la password WiFi è essenziale per collegare nuovi dispositivi alla rete. Se l'hai dimenticata, ecco come trovare password WiFi. Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano.


  • come spiare un telefonino nokia.
  • Come trovare la password WiFi su iPhone e iPad no-Jailbreak.
  • Conclusioni;

Appassionato di tecnologia e programmazione. Ecco come recuperare le password delle reti Wi-Fi salvate su iPhone senza Jailbreak. Nel tempo ho memorizzato sul mio iPhone un grandissimo numero di password delle reti wireless che mi è capitato di utilizzare nella vita di tutti i giorni.

iOS 11, Condividere password connessione Wi-Fi su iPhone e iPad

Si tratta sicuramente di una scelta ponderata per motivi di sicurezza, eppure più di una volta questa condizione mi ha messo in difficoltà. In questi casi purtroppo, non potendo rileggerla, ho dovuto superare la timidezza ed importunare il personale di turno per farmela fornire nuovamente. Se avete sbloccato il vostro iPhone attraverso il Jailbreak, esiste un metodo recuperare le password WiFi in maniera davvero immediata.


  • programmi per spiare pc a distanza.
  • come localizzare il cellulare del partner.
  • iOS, recuperare le password salvate su iPhone, iPad e Portachiavi iCloud.
  • utilizza dati cellulare per iphone non funziona.
  • vedere password wifi iphone 7 Plus.

Basterà infatti installare da Cydia un piccolo tweak chiamato NetworkList. Ad ogni modo, per motivi di sicurezza di varia natura, io ho sempre sconsigliato la pratica del Jailbreak infatti sono anni che non lo effettuo su nessuno dei miei dispositivi iOS.

3 Comments

Molti non sanno che il portachiavi iCloud oltre a mantiene aggiornate le informazioni delle carte di credito e le password salvate su Safari, custodisce anche tutte le chiavi di accesso delle reti wireless salvate sul dispositivo. A questo punto per utilizzare il portachiavi su iPhone vi verrà chiesto di inserire un codice di sicurezza iCloud di 6 cifre ed un codice di verifica, anche questo di 6 cifre, che vi verrà in inviato via SMS dal contatto AppleID.

Guide e Supporto per Mac, iPhone, Watch by Giuseppe Russo, Apple Certified Support Professional

Annotateli per bene entrambi perché potrebbero servirvi in un secondo momento. A questo punto vi verrà chiesta la password del vostro ID Apple, per intenderci la stessa utilizzata su App Store ed iTunes.


  • come controllare un cellulare android a distanza.
  • Come recuperare password WiFi su Android, iPhone, PC e Mac.
  • come faccio a sapere se ho un iphone 5 o 5s?

Cliccando infine su OK, il portachiavi iCloud sarà sincronizzato con il portachiavi del vostro computer Mac. Potrebbero esserci molti elementi salvati di diverso tipo, ma cercando bene troverete il nome della rete interessata.