Seguici sui Social

Se non puoi recarti presso lo stesso rivenditore dove hai effettuato l'acquisto puoi richiedere assistenza in un Vodafone Store. Il cellulare non ti sarà sostituito al momento, ma verrà inviato in assistenza tecnica. Effettuata la richiesta di riparazione o sostituzione, hai la possibilità di seguirne lo stato di avanzamento dalla pagina voda.

Telefono guasto

Per accedere, usa le credenziali che ti abbiamo inviato tramite SMS contestualmente alla richiesta effettuata per maggiori informazioni clicca qui. Scegli l'assistenza per il tuo cellulare! Puoi attivare Kasko Facile Plus se hai una SIM ricaricabile sui telefoni supportati presso tutti i Vodafone Store e Rivenditori Vodafone autorizzati entro 7 giorni dalla data di acquisto del cellulare. Kasko Facile Plus ha un costo di 73,69 euro IVA esclusa per 12 mesi, da pagare al momento della sottoscrizione. Con Kasko Facile Plus puoi far riparare o sostituire il tuo cellulare in caso di difetti funzionali o danni accidentali cadute, rotture di parti estetiche, infiltrazioni di liquidi, ecc.

Il servizio Kasko Facile Plus copre un solo intervento di riparazione o sostituzione.

Scegli l'assistenza adatta a te! Se decidi di recedere nei primi 12 mesi del servizio paghi una somma pari all'ammontare dei canoni residui fino al dodicesimo mese dalla sottoscrizione del contratto.

Come vedere se un telefono é stato bloccato da operatore tramite IMEI (blacklist)

Puoi richiedere il recesso dal sito www. Per ulteriori dettagli consulta questa pagina.

Assistenza per iPhone, iPod e iPad

Per i servizi di post vendita e assistenza sugli accessori fai riferimento ad Apple seguendo le indicazioni presenti sul sito:. Per individuare il codice IMEI o il Numero di serie del tuo iPhone e verificare copertura della garanzia o lo stato della riparazione: Sono inoltre esclusi dal servizio tutti gli accessori caricabatterie, batterie, ecc.

Il prodotto dovrà essere consegnato al corriere per il ritiro privo di SIM card, memory card, oltre a tutti gli accessori caricabatterie, batterie, etc.

Come controllare se un iPhone è rubato e in garanzia

Il prodotto dovrà essere consegnato al corriere per il ritiro contenuto in un imballo idoneo al trasporto. This page uses JavaScript. Your browser either doesnt support JavaScript or you have it turned off. This page remains functional without JavaScript, however, to see and use this page as it is meant to appear and be used, please use a JavaScript enabled browser. I cookie ci aiutano a rendere migliori i nostri servizi, utilizziamo cookie tecnici e di profilazione.

Non sapete come fare?

Ultimi articoli

Nulla da preoccuparsi, ve lo spieghiamo noi nella nostra guida. Innanzitutto, per verificare lo stato della garanzia, è necessario disporre del numero di serie del vostro iPhone.


  1. Attenzione: Articolo bloccato.
  2. Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia;
  3. Trovare numero di serie su Mac:!
  4. come scoprire password iphone 6?
  5. Come sapere se un iPhone iPad Mac è in garanzia numero di serie Apple.
  6. come controllare se un iphone è bloccato.
  7. Verificare stato garanzia di un prodotto.

Trovarlo è davvero semplice e ci sono diversi modi per farlo. Il codice riportato accanto è il numero seriale del nostro dispositivo. Più precisamente nella parte sotto, dove sono riportate le informazioni del dispositivo.

Il codice da controllare è quello riportato dopo la dicitura S Serial No. Infine possiamo recuperare il seriale del dispositivo collegandolo ad iTunes.

Come verificare autenticità iphone 8 Plus

Dopo aver recuperato il seriale, possiamo verificare lo stato della garanzia iPhone recandoci a questo sito. Dopo aver inserito i dati richiesti, clicchiamo su Continua. Fatto questo ci verrà proposta una schermata in cui verranno riassunte tutte le informazioni relative alla garanzia del nostro dispositivo.