La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

In seguito, per ricevere assistenza gratuita, dovreste recarvi dal vostro rivenditore con scontrino e aspettare che lui si metta in contatto con Apple e che, dopo un certo numero di giorni, vi ricontatti per avvisarvi che il vostro device o Mac è pronto. Inoltre, attivando AppleCare, avrete anche un servizio Express se utilizzate il servizio telefonico per eventuali sostituzioni.

Trovare numero di serie su Mac:

Se invece volete acquistare AppleCare per il vostro Mac, vi basta scegliere il vostro modello e seguire uno dei link di seguito riportati:. Ma cosa distingue essenzialmente questo tipo di estensione del supporto rispetto a quello della normale AppleCare? Sicuramente il prezzo e la possibilità di acquisto: Niente male per chi acquista un iPod touch di ultima generazione decisamente un prodotto con un costo da non sottovalutare.

FURBETTI SU AMAZON

Il primo è sicuramente il canale Apple Store. Cercate quello più vicino a voi e prendete appuntamento per un dato giorno e una data ora con un Genius, per arrivare ed essere subito serviti, senza dover fare lunghe file.

Il secondo canale è il Centro Assistenza Autorizzato Apple, che sul territorio italiano è un servizio molto più presente rispetto agli Apple Store, che rimangono ancora una presenza puntuale in Italia. Per sostituzioni o riparazioni, grazie a questo servizio, Apple verrà a ritirare il vostro dispositivo o Mac a casa e ve lo riconsegnerà dopo qualche giorno.

Per mettervi in contatto con il servizio di assistenza telefonico, potete chiamare il numero: Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

Occhio ad acqua, umidità e display rotti! E se porto un dispositivo fuori garanzia? Lo strano caso del device sostituito con uno diverso Mi devo già contraddire rispetto a quanto detto sopra? AirPods 2 potrebbero avere il sensore di pressione.

Le migliori tastiere per Mac I migliori software per fare il backup su Mac. I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti.

Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia - ChimeraRevo

Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile. Per Microsoft la gamma Surface è qui per restare 24 Dic Telegram introduce i Sondaggi per organizzare lavoro e vita privata 24 Dic La cartolina di Shanghai è una super immagine da miliardi di pixel 24 Dic Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Per mettervi in contatto con il servizio di assistenza telefonico, potete chiamare il numero: Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Occhio ad acqua, umidità e display rotti! Il codice riportato accanto è il numero seriale del nostro dispositivo.

Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia - ChimeraRevo

Più precisamente nella parte sotto, dove sono riportate le informazioni del dispositivo. Il codice da controllare è quello riportato dopo la dicitura S Serial No. Infine possiamo recuperare il seriale del dispositivo collegandolo ad iTunes. Dopo aver recuperato il seriale, possiamo verificare lo stato della garanzia iPhone recandoci a questo sito. Dopo aver inserito i dati richiesti, clicchiamo su Continua.