Usare la voce per attivare/disattivare

Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale. Learn more - opens in a new window or tab. Potrebbe non essere disponibile il servizio di spedizione verso: Federazione Russa - Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Luogo in cui si trova l'oggetto:.

Controllare l'abitazione con Siri

L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, vedi i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale - si apre in una nuova finestra o scheda Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe.

Per ulteriori informazioni, vedi i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale - si apre in una nuova finestra o scheda. Carte di credito elaborate da PayPal. Le spese di spedizione internazionale vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc.

Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc.

La tua casa ti obbedisce. Ovunque sei.

Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Le spese di spedizione internazionale vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc.

Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda. Segnala l'inserzione - viene aperta una nuova finestra o scheda. Descrizione Spedizione e pagamenti. Questo strumento di traduzione è solo per tua comodità. Non garantiamo l'accuratezza della traduzione. Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto. Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale ove la confezione sia prevista.

Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioni la pagina si apre in una nuova finestra o scheda Maggiori informazioni sulla condizione.


  • spiare whatsapp altrui?
  • Gestire le luci a casa con iPhone e HomeKit;
  • controllare fotocamera iphone da pc;
  • controllare iphone 6s rubato?

Visita il mio Negozio eBay. Cassetta stagna e da incasso. Centraline e quadri elettrici. Informazioni sul venditore professionale. Termini e condizioni della vendita. Clicca qui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Diritto di recesso - art.

Scegli la categoria

Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve: A inviare, entro il termine di 14 quattordici giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione dalla data di ricevimento della merce, a Rafel s. In caso di problemi con la creazione delle automazioni o con il controllo degli accessori HomeKit quando sei fuori casa, segui questa procedura:. Automazione e accesso remoto agli accessori HomeKit L'app Casa ti permette di configurare un hub domestico per controllare gli accessori HomeKit da remoto, consentire l'accesso alle persone di cui ti fidi e automatizzare gli accessori in modo che facciano quello che vuoi quando vuoi.


  1. iphone sveglia con cellulare spento!
  2. Automazione e accesso remoto agli accessori HomeKit;
  3. localizzazione di un cellulare gsm.
  4. Garanzia cliente eBay.
  5. software spia per telefoni android?
  6. Accendere e spegnere? Chiedi a Siri.;
  7. Configurare HomePod come hub domestico HomePod si configura automaticamente come hub domestico per consentirti di controllare gli accessori HomeKit da remoto con l'app Casa e usare le automazioni. Una volta eseguito l'accesso ad iCloud, l'Apple TV viene configurata automaticamente come hub domestico. Scopri cosa fare se non riesci a visualizzare HomeKit. Configurazione di un iPad come hub domestico Se usi iOS Hai bisogno di aiuto?

    Gestire le luci a casa con iPhone e HomeKit

    Automazione degli accessori Vuoi che tutte le luci si spengano automaticamente quando esci di casa? Per creare un'automazione da eseguire in base a chi si trova in casa: Accertati che tutti abbiano attivato Condividi la mia posizione per il dispositivo principale che usano per controllare la casa. Sotto Condividi la mia posizione, tocca Da e verifica che sia selezionato il tuo dispositivo principale.

    Creazione di un'automazione Apri l'app Casa, tocca il pannello Automazione, quindi tocca Crea nuova automazione o. Scegli quando vuoi che si verifichi l'automazione: Qualcuno arriva o Qualcuno se ne va: Arriva una certa ora del giorno: Un accessorio viene controllato: Ad esempio, quando sblocchi la porta d'ingresso, le luci si accendono. Un sensore rileva un cambiamento di stato: Verifica gli accessori e le scene. Tocca e tieni premuto un accessorio o una scena per modificarne le impostazioni. Per disattivare un'automazione dopo una certa ora, tocca Disattiva, quindi scegli l'ora in cui vuoi disattivare l'automazione.

    Per terminare, tocca Fine. Creare un'automazione in base a chi è in casa Nell'app Casa, tocca il pannello Automazione, quindi. Scegli se vuoi che l'automazione venga eseguita quando qualcuno arriva o qualcuno se ne va. Quindi, scegli una delle seguenti opzioni: Esegui l'automazione quando chiunque arriva o se ne va. Puoi anche scegliere di attivare l'automazione la prima volta che qualcuno arriva o esce di casa.

    iOS - Casa - Apple (IT)

    Automatizzare gli accessori a una determinata ora Nell'app Casa, tocca il pannello Automazione, quindi. Tocca Arriva una certa ora del giorno, puoi scegli una delle seguenti opzioni: Scegli la data e l'ora in cui vuoi eseguire l'automazione. Tocca Persone per eseguire l'automazione in un determinato momento in base a chi è presente in casa.

    Disattivare o annullare un'automazione Per abilitare o disabilitare un'automazione, toccala, quindi attiva o disattiva Abilita automazione. Abilitazione dell'accesso remoto e modifica delle autorizzazioni per gli utenti Se configuri un hub domestico, puoi gestire l'accesso remoto e modificare le autorizzazioni per le persone che inviti a controllare la tua abitazione.

    Successivamente, segui questi passaggi: