Attenzione: Articolo bloccato

Dovresti visitare il sito Web FlexiSpy e scegliere il dispositivo su cui desideri installare la app di spionaggio. Potrai accedere a tutti questi dati tramite il sito web di FlexiSpy dal tuo smartphone o dal tuo computer. Localizzazione della posizione GPS — Questa app di spionaggio utilizza il servizio GPS sul dispositivo di destinazione per mantenere costantemente aggiornata e monitorata la sua posizione.

Ripristino delle impostazioni APN

Vengono forniti i dettagli di tutti i luoghi visitati dal dispositivo di destinazione sulla mappa. Inoltre puoi monitorare la sua posizione in tempo reale. Keylogger — Questa app spia per cellulari registra ogni tasto premuto sul dispositivo target.

Screenshot — La app consente di eseguire da remoto degli screenshot delle applicazioni in esecuzione sul dispositivo. Come risulta chiaro dal nome, questa funzione di FlexiSpy ti permette di intercettare le telefonate in corso sul dispositivo di destinazione. Questa funzione agisce come collegamento di una terza parte alla telefonata, in maniera molto simile alle chiamate in conferenza, senza che nessuno sappia che ti sei effettivamente collegato.

Risulta quindi necessario assicurarsi che questa funzione sia effettivamente disponibile e attivata sul dispositivo target. Tuttavia, ti preghiamo di notare che potrai registrare le telefonate provenienti e dirette esclusivamente ad alcuni numeri specifici.

Come abilitare 3G su iPhone

Da qui le potrai scaricare sul computer o su un dispositivo compatibile. Ti permette di registrare segretamente le conversazioni in atto vicino al telefono di destinazione. Avrai inoltre accesso illimitato a tutte le foto, le email, i messaggi di testo, le interazioni sui social media, le posizioni GPS, i dettagli di contatto, la cronologia di navigazione e altri file. Tali versioni, con i relativi prezzi, sono:. Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento. Addebito su conto telefonico.

Vuoi ricevere la notifica?

Condizioni del servizio di ricarica Condizioni ed Informativa Privacy Ai sensi degli art. La tua musica, ovunque. Puoi anche ascoltare i tuoi brani su altri dispositivi. Una volta finita la promozione potrai decidere liberamente se continuare ad ascoltare tutta la musica che vuoi pagando comodamente con il credito telefonico della tua SIM o se disattivare in ogni momento il servizio senza costi. Nel caso in cui tu non stia navigando sotto rete Wind, prima di poter attivare il servizio dovrai effettuare un riconoscimento tramite One Time Password OTP.


  1. All replies.
  2. Comandare iphone da pc senza jailbreak!
  3. come recuperare password icloud iphone;

Ti segnaliamo che per effettuare il primo accesso dovrai utilizzare uno smartphone iOS versioni 8. Ti consigliamo di utilizzare un ID Apple per sfruttare al meglio il servizio Apple Music, ma potrai utilizzare i 6 mesi inclusi nella tua offerta anche senza averne uno.

Visualizzare la quantità di dati utilizzata

Collegando un ID Apple potrai infatti ricevere suggerimenti personalizzati, ascoltare i tuoi brani preferiti offline e utilizzare Apple Music sui tuoi altri dispositivi supportati fino a un massimo di Se non sono configurati correttamente, la connessione dati non funziona. Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo. Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind.


  • per vedere se un iphone e rubato;
  • Riavviare l'iPhone o l'iPad?
  • Impostazioni Internet sul cellulare!
  • spia acqua iphone X.
  • Attivare o disattivare i dati cellulare?
  • ‎Soglie Dati - Tre Vodafone Tim Wind su App Store;
  • Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

    FAQ Apple Music

    Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

    Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione?