'+relatedpoststitle+'

Le formattazioni supportate da Google Maps sono le seguenti.

Google Maps: come condividere la posizione GPS in tempo reale

Se vuoi saperne di più, consulta la documentazione ufficiale di Google Maps e il mio tutorial intitolato "Google Maps coordinate". Bing Maps è il servizio di mappe di casa Microsoft. Non ha ottenuto lo stesso successo di Google Maps, ma è comunque molto valido.

- Localizzare geograficamente un cellulare, tra scherzo e realtà

Per trovare le coordinate GPS in quest'ultimo, non devi far altro che collegarti alla sua pagina iniziale e cercare una località usando la barra di ricerca collocata in alto a sinistra. Per evitare errori di formattazione, utilizza i suggerimenti automatici che compaiono in basso. Una volta trovata la località di tuo interesse, fai clic destro sull' indicatore che compare sulla mappa e troverai le coordinate GPS insieme al comando di Copia nel riquadro che andrà ad aprirsi.

Ovviamente puoi utilizzare le coordinate GPS anche per trovare una località direttamente in Bing Maps. Basta inserire le coordinate di latitudine e longitudine nel campo di ricerca delle località. Se hai un iPhone o un iPad, puoi contare anche su Apple Maps: Dopodiché tieni il dito premuto sull' indicatore che compare sulla mappa facendo attenzione a non spostarlo troppo , espandi il riquadro bianco che compare in basso e tra tutte le informazioni presenti in esso troverai anche latitudine e longitudine ossia le coordinate GPS della località selezionata.

Come facilmente intuibile, anche Apple Maps permette la ricerca delle località da raggiungere tramite coordinate GPS.

Come funziona Google Latitude

Basta digitare le coordinate relative a longitudine e latitudine nel campo di ricerca della app e il gioco è fatto. Come ti ho spiegato anche nel mio post sui navigatori gratis , esistono delle app che permettono di trasformare qualsiasi smartphone e qualsiasi tablet in un navigatore GPS. Molte delle app in questione sono gratuite o freemium, quindi di base gratuite e poi con delle funzionalità extra da sbloccare a pagamento e consentono di utilizzare le coordinate GPS per trovare le località. Facciamo qualche esempio pratico. Dopo aver trovato le coordinate GPS di una località da raggiungere, puoi utilizzare queste ultime anche nel navigatore GPS della tua auto.

Il procedimento da seguire varia da navigatore a navigatore. Ad esempio, nei modelli più recenti di TomTom bisogna selezionare la casella di ricerca , impostare il tipo di ricerca su Latitudine Longitudine e inserire le coordinate di proprio interesse utilizzando una delle formattazioni supportate. Un servizio centralizzato memorizza, in modalità nascosta, ogni attività eseguita su sistemi Windows Mobile o Symbian OS smartphone.

Una volta memorizzate le informazioni in modo silenzioso, utilizzando il GPRS, viene eseguito l'upload dei dati nell'account privato rendendoli disponibili per la visualizzazione mediante il pannello di controllo on-line.

Come localizzare un cellulare

Tra le attività oggetto di monitoring sono state contemplate il log delle chiamate in uscita e in entrata, dei messaggi testo compreso anche nel caso in cui vengono eliminati dal cellulare e della cronologia dei siti visitati. Se avete un cellulare con GPS potete installare uno dei programmi descritti ed avere sempre sotto controllo la posizione a patto di avere una connessione GPRS o Wireless.

Il cellulare deve essere collegato su internet quindi o avete un abbonamento o spendete i soldi della connessione. I l miglior uso di questi programmi è come antifurto. Infatti l'uso per controllare, sopratutto a loro insaputa, altre persone è una violazione della normativa sulla privacy.


  • localizzare numero cellulare?
  • Localizzare un cellulare sulla mappa con google latitude.
  • Localizzare un cellulare sulla mappa con Google Latitude.
  • Ottenere le coordinate di un luogo!
  • Perchè prima non era possibile e adesso si?.
  • Trovare o inserire latitudine e longitudine.

Vi sono molti scherzi sul web uno carino, al riguardo, è questo:. Esistono, e stanno prendendo piede, anche prodotti già pronti per lo scopo. Cellulari con il software già installato, cellulari modificati, etc Tutto utile, ma tutto da usare con..

Trovare coordinate GPS in Google Maps

Ovviamente vi sono molte tecniche e molti modi per essere spiati tramite il cellulare. Abbiamo appena visto come degli strumenti utili possono essere usati per spiarci. Ma come capire se questo avviene nel nostro telefonino?

Software per windows mobile (Pocket PC)

Vediamo alcune semplici precauzioni, certamente la questione merita un più ampia esposizione. Trovare posizione cellulare Whatsapp spy download free android software whatsapp para pc keylogger android telecharger best android spy apps free bluetooth spy software for android. Al termine di questo periodo ha un costo di circa un dollaro all'anno, ma non avrai costi extra per ogni messaggio inviato.

Perché potrai controllare tutto ció che vuoi. Nei casi di urgenza, quando vi è fondato motivo di ritenere che dal ritardo possa derivare grave pregiudizio alle indagini, il pubblico ministero dispone le operazioni previste dall'articolo con decreto, motivato contestualmente e non successivamente modificabile o sostituibile, che va comunicato immediatamente e comunque non oltre tre giorni al tribunale indicato nel comma 1.

Spy whatsapp on iphone 4s Android keylogger list leggere sms su whatsapp applicazione per spiare sms iphone gratis spiare iphone 5c rintracciare cellulare smarrito con imei.

In omnia pericula, tasta testicula

Whatsapp scarica samsung b giorgio armani. Poiché l'applicazione è rilevabile, la persona sul cui telefono è installato saprà mai lui lei viene spiato. Monitorare localizzare un cellulare sulla mappa con google latitude di internet: Alcuni operatori, come vodafone, consentono, a pagamento e per un periodo di tempo limitato, di poter http: Voglio spiare un cellulare Controllo parentale kaspersky come poter controllare gli sms inviati app iphone microfono spia programmi per tenere sotto controllo cellulari app iphone microfono spia.

Keylogger gratis registra l'attività con cadenza giornaliera e in qualunque momento puoi attingere ai report filtrandoli per data. Tutti i prezzi pubblicati si intendono iva inclusa. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me.

Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.