Programmi per localizzare il cellulare (Android)

Altre informazioni

Una tra le migliori applicazioni per Android che permettono di localizzare il cellulare è chiamata Lost Android. Altre funzionalità degne di nota di Lost Android includono la possibilità di localizzare il terminale da remoto, attivare o disattivare il Wi-Fi e il GPS e far suonare un allarme. Troverai tutte le spiegazioni dettagliate su come utilizzare questi strumenti per localizzare il tuo smartphone.


  • programma per rintracciare un telefono cellulare.
  • Per la Famiglia!
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps.
  • Programmi per localizzare cellulari?
  • Come localizzare una persona dal numero di cellulare;
  • come sapere il modello delliphone.
  • Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App.

Lookout, inoltre, è in grado di salvare automaticamente la posizione dello smartphone quando la batteria è scarica e integra funzionalità di backup, salvando una copia dei tuoi contatti in cloud, tramite account Google. Le funzionalità di Trova il mio iPhone sono basilari: In maniera simile alle app predefinite degli smartphone Android e iOS, anche i dispositivi con sistema operativo Windows dispongono di uno strumento preferenziale per la localizzazione dello smartphone.

Come localizzare un cellulare altrui

Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono ed è già integrato negli smartphone Windows Phone, dal momento in cui messo a disposizione da Microsoft stessa: La localizzazione da remoto del proprio dispositivo andrà solo attivata nelle impostazioni dello smartphone. A tal proposito, se vuoi sapere come fare, leggi la mia guida su come localizzare Windows Mobile.

Tieni presente che Trova il mio telefono è uno strumento basilare per la localizzazione dello smartphone. Lo smartphone sarà controllabile da remoto tramite la pagina Web Gestione Dispositivi ma verrà richiesto che il dispositivo risulti acceso, connesso ad Internet e che vi siano i servizi di localizzazione attivi.


  • software per spiare cellulari nokia;
  • iphone 8 copiare rubrica da sim.
  • come controllare data attivazione iphone?
  • localizzazione gps cellulare gratis;
  • localizzare un cellulare dal codice imei.
  • spiare un tablet android.
  • come riconoscere iphone originale da clone;

Le funzionalità disponibili per la localizzazione del dispositivo, tramite Web sono basilari: Please click here if you are not redirected within a few seconds. Aggiungi alla lista desideri.

L’app mSpy: il top degli spyware

Find My Kids localizza velocemente e facilmente i bambini che si sono persi o sono in giro. Alcuni dei vantaggi di questa app gratuita sono: È l'app essenziale per chi ha vissuto lo stress e la preoccupazione associati a un bambino smarrito.

Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro

Ho ritrovato un bambino con Find My Kids Find My Kids rende semplice la localizzazione di un bambino smarrito, che sia figlio tuo o di qualcun altro. Ancor meglio, l'assistenza con navigatore dell'app potrà guidarti da loro, rendendo il recupero dei bambini semplice e veloce. Essenzialmente, le società telefoniche possono conoscere la distanza di un dispositivo mobile dalle torri per cellulari.

Come localizzare una persona dal numero di cellulare, per iOS che Android

Find My Kids recupera questi dati e li visualizza sulla mappa dell'app. Da qui sarà molto semplice per te visualizzare la posizione del bambino. Find My Kids offre dati sulla posizione in tempo reale Organizza la prossima riunione di famiglia con il tracker e invia messaggi multipli per conoscere il tempo stimato di arrivo di ogni membro.

Localizza posizione GPS telefono Android - GPS tracker

Monitoraggio della batteria di tutti i membri della cerchia Find My Kids sfrutta le batterie in modo intelligente e ti permette di capire lo stato di carica del cellulare dei tuoi figli. Find My Kids ti permette di visualizzare le modalità di utilizzo della batteria, quindi potrai sapere velocemente quando si scaricano.

Installa l'app Find My Kids sul tuo telefono e su quello dei tuoi figli.


  • copiare numeri rubrica iphone su sim.
  • software per intercettare conversazioni whatsapp.
  • localizzatore cellulare dal pc gratis?
  • Anteprima App Store.

Una volta registrato, ogni membro appare come icona unica sulla mappa GPS, in modo che potrai sapere esattamente dove si trova ogni membro della famiglia in qualsiasi momento. Non dovrai più mandare noiosi SMS: Find My Kids metterà a tua disposizione automaticamente questi dati. E per rendervi la vita ancora più semplice, vi inviamo avvisi GPS quando i figli arrivano nel luogo desiderato! Tracker affidabile per cellulare L'app Find My Kids è un tracker molto affidabile.