Mobile Fence (Android)

Se possiedi uno smartphone Samsung puoi utilizzare il servizio dedicato creato direttamente da Samsung al posto del servizio Google visto poco fa. Visita il seguente link per accedere al servizio Samsung. Non hai ancora un account Samsung e non hai configurato questo servizio di localizzazione? Il tasto Preparazione presente nella home del servizio ti aiuterà a configurare lo smartphone Samsung. Ti verrà chiesto di creare un account Samsung o utilizzarne uno già configurato utile se hai avuto già dispositivi Samsung in passato.

Hai un dispositivo Apple e vuoi localizzarlo? Ti basterà avere un account iCloud ed utilizzare il servizio dedicato per localizzare un prezioso iPhone perso. Prima di tutto configura il tuo iPhone finché è nelle tue mani! Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare.


  • Come localizzare qualcuno dal numero di telefono!
  • Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla?
  • localizzare un cellulare in incognito?
  • Come localizzare un cellulare altrui.

Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.

Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone.

L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.

Scrivi un commento

In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. E per quanto riguarda gli imprenditori? Controlla i cellulari di tutti i dipendenti con mSpy e raccoglierai automaticamente informazioni su come stanno svolgendo i propri compiti. Se qualcuno si merita di essere licenziato, te ne accorgerai subito. Se qualcuno provoca una fuga di dati sensibili dell'azienda, ne sarai informato immediatamente.

Localizzazione dispositivi iPhone e BlackBerry

Dovresti temere qualche ripercussione legale da parte dei tuoi dipendenti perché li tieni sotto controllo con un software di monitoraggio per computer e cellulari? No, la legge è dalla tua parte, fintanto che:.

Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Conserva i tuoi dati Archivia, esporta o cancella in modo sicuro e quando vuoi i dati da Te registrati. Embrace the full power of mobile tracking software mSpy premium mSpy basic. Alcune delle funzioni chiave di mSpy per monitorare il telefono che puoi usare sono: Rete Sociale Resta al corrente di tutte le comunicazioni che avvengono sui social network utilizzati con il dispositivo monitorato.

WhatsApp Controlla le app di messaggistica più diffuse, come WhatsApp.

Come localizzare qualcuno dal numero di telefono

Controlla le email inviate e ricevute dai dispositivi monitorati. Localizzazione GPS Controlla dove si trovano i tuoi figli o i tuoi dipendenti. Visualizza tutti i siti web visitati dall'utente monitorato. Visualizza tutte le funzionalità. Inizia a monitorare Cancellati prima che scada la tua Prova Gratuita o mantieni attivo l'abbonamento! Siamo nelle notizie Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio.

Smartphone & Gadget

Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza The Next Web. Leggi maggiori informazioni su mSpy. A proposito del Software di Monitoraggio mSpy Tutti vorremmo vivere in un mondo ideale, senza la preoccupazione di dipendenti senza scrupoli o di figli in pericolo. Con mSpy potrai sapere: Se i tuoi figli sono al sicuro quando non sei nei paraggi Cosa li preoccupa di più Le persone con cui sono in contatto I luoghi che visitano I siti internet su cui navigano Come ridurre il rischio di furti d'identità Quanto sono produttivi i tuoi impiegati Gli imprenditori possono affidarsi a mSpy, il miglior strumento per far rigare dritto i propri dipendenti.

Non dovranno fare altro che seguire queste regole: Per coloro che desiderano tenere sotto controllo un dispositivo iOS, esistono due opzioni di monitoraggio: A chi è indirizzato mSpy Senza Jailbreak? Scegliendo mSpy Senza Jailbreak, avrai accesso alle seguenti funzionalità di monitoraggio:


  • Spiare cellulari;
  • '+relatedpoststitle+'?
  • recuperare password facebook da safari iphone;
  • come spiare whatsapp senza root!