Ricerche Simili

Il listino dei servizi e dei prezzi è indicativo: Quale che sia il tuo problema, ti faremo il prezzo più conveniente del mercato. Non sblocchiamo dispositivi con blocco iCloud e non sblocchiamo baseband con blocco operatore. Ripariamo dispositivi iPhone dal , sempre al miglior prezzo del mercato.

Ricambi iphone in Elettronica a Napoli

Di noi puoi fidarti. Assistenza specializzata Apple per qualsiasi problema al tuo iPhone, ai prezzi più convenienti del mercato. Nessuna perdita di dati, in soli 10 minuti! I nostri clienti dicono:.

Spegnere iPhone senza tasto con la funzione Spegni

Hanno cambiato la batteria del mio iPhone 5 in soli 10 minuti, senza perdere alcun dato! I migliori a Roma! Riparazioni rapide per tutti i modelli di iPhone: Mandaci un messaggio tramite Whatsapp al Hai bisogno di assistenza: Vuoi riparare il tuo iPhone a domicilio in tutta Roma in 30 minuti?

Clicca qui e scopri come fare!


  • come spiare i whatsapp.
  • Riparazioni rapidissime per il tuo iPhone di qualsiasi modello. In tutta Roma.
  • Riparazioni rapide per tutti i modelli di iPhone:.
  • iPhone 6 tasto Power rotto - iPhone Italia Forum.

Prenota online cliccando qui! Tutti i campi sono obbligatori salvo l'indirizzo. Ti risponderemo entro 24 ore per confermare la prenotazione.

Velocità del Pulsante Home

In laboratorio A domicilio Specifica dove dobbiamo venire: Quando vuoi fare l'intervento? Metti data ed ora corrette Mese: Devi cambiare la batteria del tuo iPhone, e vuoi farlo in 10 minuti?


  1. sveglia iphone cellulare spento.
  2. Triplo Clic.
  3. iPhone 5: programma di sostituzione gratuita tasto standby/accensione?
  4. spiare iphone X.
  5. Tanti servizi d'assistenza per il tuo iPhone in tutta Roma! Prima di portare il tuo iPhone in un centro Apple vorresti sapere quanto dovrai spendere? Beh, dipende tutto dallo stato della garanzia. Per ricevere maggiori informazioni dai uno sguardo a questa pagina Internet dedicata.

    Se non hai assicurato il tuo device, puoi richiederne, a pagamento, la sostituzione con un terminale ricondizionato. Purtroppo non prevede copertura contro i danni accidentali, come le cadute che possono causare il danneggiamento del tasto Power. Se hai bisogno di verificare la garanzia del tuo iPhone, segui le indicazioni contenute nel mio tutorial su come verificare garanzia iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Di seguito alcuni esempi di riparazione per iphone 3, 4, 4s e 5: Per altre riparazioni contattatemi e troveremo la soluzione per risolvere il problema.

    IPhone 4 nero 16 gb display da cambiare con scatola e caricabatterie. Vendo iphone 6 rotto ideale per pezzi di ricambio il cellulare e' senza scheda madre posso girare altre foto via whatsapp visibile su lecce. Phone 6 da 64gb guasto. Telefono sbloccato e pronto per essere inizializzato, con scatola senza accessori. Ho provato a ripararlo senza risultati.

    Viene venduto come non funzionante quindi visto e piaciuto. Vendo iphone 6 da 16 gb con lo scjermo rotto e la scocca rovinata causa caduta La cheda madre ed altre componenti interne sono ancora in perfetto stato come il tasto impronta È sbloccato da account e trova il mio iphone Non è a contratto Quindi riutilizzabile per parti di ricambio oppure basta solo cambiare lo schermo. Molto maneggevole veramente un ottimo cellulare.

    Riparazione e assistenza pc cellulari sostituzione vetro telefono con macchinario professionale posso cambiare tutti i vetri di tutte le marche. Vendo lcd bianco perfettamente funzionante ma vetrino rotto per iphone7 originale apple. Effettuo assistenza su iphone , samsung ecc a prezzi ottimi e al momento davanti a voi..

    How to replace iPhone 6 power button flex? - Replacement tutorial

    Come da titolo vendo iphone 6S 64gb. Ha la scheda madre che non funziona piu.

    iPhone: tasti rotti e/o inaccessibili? Ecco qualche rimedio

    Per il resto,a parte quale piccolo graffio di usura è tutto a posto. Per ulteriori info non esitate a contattarmi. Siamo un negozio specializzato nelle riparazioni di prodotti di telefonia e computer. Si effettuano preventivi gratuiti valutando il danno al prodotto tramite i ns tecnici specializzati. Questi sono solo alcuni dei ns servizi: Il vostro display originale è di alta qualita e nessun ricambio compatibile sara uguale, per questo se funziona noi cambiamo solo il vetro.

    Riavviare iPhone e iPad con il tasto power rotto

    Vi invitiamo a vedere questo video, non è fatto da noi fonte Youtube ma vi fa vedere la lavorazione che viene effettuata e la gran cura che viene dedicata, ci mettiamo la passione youtube. Salva Ricerca Ricerche Salvate. IPhone 4s 16 gb display rotto IPhone 4s bianco 16 gb display da cambiare con scatola e caricabatterie Gottolengo Ieri, Iphone 6 con vetro rotto, perfettamente funzionante Vendo iphone 6 bianco, con vetro rotto, perfettamente funzionante; risponde al touch e ai comandi in maniera ottimale, batteria sostituita recentemente. Travagliato 6 agosto,