Migliori iPhone by Apple: la classifica

Apple ha lanciato i nuovi iPhone a settembre Il problema, per molti, potrebbero essere il prezzo e la disponibilità: Il nuovo Huawei P10 si presenta in nuove e inedite tonalità oro, verde e blu che si aggiungono ai classici nero, bianco e oro rosa e punta ancora su un comparto fotografico di pregio grazie alla collaborazione con Leica. Il nuovo smartphone top class LG , LG G6 , ha fatto il suo debutto sul mercato a febbraio , bruciando Samsung sui tempi.

▷ I migliori smartphone. Classifica e Recensioni Di Agosto

Per quanto riguarda il processore, LG G6 utilizza lo Snapdragon nonostante gli utenti si aspettassero un hardware più performante. A novembre One Plus ha lanciato il One Plus 3T , considerato uno degli smartphone top di gamma più interessanti in circolazione anche grazie al prezzo inferiore ai euro. Per saperne di più leggi la recensione del OnePlus 5. Con la seconda generazione di smartphone firmati Big G, i Google Pixel sono arrivati finalmente anche in Italia.

Tra i migliori smartphone economici, di prezzo compreso tra i e i euro , troviamo:.

Iscrizione alla Newsletter

Nella lista dei nuovi migliori smartphone di fascia media non potevano mancare i nuovi Samsung Galaxy A , giunti in Italia nelle due varianti A5 e A3. Si tratta di terminali che accontentano tutte le tasche e le esigenze degli utenti alla ricerca di un dispositivo solido, trendy e dalle ottime prestazioni a prezzo contenuto.

Leggi anche Samsung Galaxy A3 , conviene comprarlo? Prezzo, caratteristiche e novità. Il design è apprezzabile: Come sistema operativo a bordo troviamo Android 7 Nougat. Perfetto per chi vuole fare foto veramente belle. Tutte le passioni maschili raccontate con ironia, raffinatezza e stile. Il nuovo GQ, il magazine per Gentlemen di nuovo tipo. I vantaggi sono tantissimi, inclusa la possibilità di leggere la tua rivista preferita su tablet e smartphone! Per prezzi e sconti indicati, leggi le condizioni d'offerta riportate nel modulo di sottoscrizione dell'abbonamento.

Scopri tutti i vantaggi! Sei abbonato ma la copia non ti è arrivata? Per queste e altre domande il Servizio Abbonamenti è a tua disposizione: Vai al servizio clienti.

Ecco i 20 migliori smartphone al mondo

Dispone inoltre di un sensore per il rilevamento delle impronte digitali e di una coppia di fotocamere da 23MP posteriore e 5MP frontale. Il design è molto elegante, come da tradizione Sony, in policarbonato e vetro. Ha un corpo in metallo e vetro e una scheda tecnica di primissimo piano. Il sistema operativo che si trova preinstallato sul device è Android 7. Questo terminale misura x Non mancano LTE, NFC, supporto alle reti wireless di ultima generazione e il sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

Nubia è un produttore cinese che, pur non essendo ancora molto noto qui in Italia, si sta facendo apprezzare per i suoi ottimi smartphone equipaggiati con Android. Il comparto fotografico, non proprio il suo punto di forza, soprattutto per quel che concerne la ripresa dei video, è composto da una coppia di fotocamere da 23MP e 13MP. Il concetto di modularità è stato ripreso anche da Lenovo, che con il suo Moto Z Play offre una soluzione robusta e affidabile per chi alla bellezza del design il telefono è oggettivamente bruttino da vedere!

Stiamo infatti parlando di uno smartphone che grazie ad alcuni componenti aggiuntivi denominati Mods, da collegare alla parte posteriore del terminale, permettono di espanderne le potenzialità con, ad esempio, un proiettore o un sistema di speaker JBL. Il comparto fotografico è appena sufficiente ed è composto da una coppia di fotocamere da 16MP e 5MP.

La sua memoria interna è da 32, 64 o GB non espandibile mentre la sua batteria è di mAh. Viene venduto con a bordo il sistema operativo Android 6. Samsung Galaxy A8 è uno dei migliori terminali di fascia media disponibili attualmente nel catalogo di Samsung.

The $75 iPhone 7 Smartphone!

È dual-SIM con slot dedicato e misura Viene venduto con Android 7. Le fotocamere sono due: Il telefono ha prestazioni da vero top di gamma, misura Il telefono viene venduto su Amazon e altri store a prezzi maggiorati rispetto al sito ufficiale di OnePlus. Sugli store cinesi è possibile trovare la versione asiatica del device che è più economica ma non dispone del supporto alla banda LTE a MHz.

È dual-SIM con slot condiviso e misura Il sistema operativo che lo anima è Android 8. Il comparto fotografico è molto simile a quello di Huawei P10, anche se non è realizzato in collaborazione con Leica ma è stato sviluppato internamente: Il suo comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore da 16 e 20MP e una fotocamera frontale da 13MP. Supporta anche le reti wireless AC e le reti a 5GHz. Le sue misure sono pari a x 75 x 7 mm per grammi di peso. Come molti altri top di gamma usciti negli ultimi tempi, ha uno schermo Misura x 72 x XZ2 è disponibile anche in una variante Compact con display da 5.

Manca anche il sistema di vibrazione Dynamic Vibration System. Le sue misure sono pari a x 65 x Per il resto, le specifiche sono in comune con XZ2. Ebbene, il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 6 non fa eccezione. Si tratta di un terminale Android da 5. Supporta anche il Bluetooth 5. Considerando che lo si trova anche sotto i euro, non è affatto male!

Stiamo infatti parlando di un device bezel less da 6.


  • spiare whatsapp con il codice imei.
  • Non rimanere indietro, iscriviti ora.
  • Come scegliere uno smartphone;
  • si puo localizzare un cellulare android.
  • Il miglior smartphone;
  • trovare password infostrada iphone.

Il sistema operativo che lo anima è Oxygen OS, una versione modificata di Android 7. È animato dal sistema operativo Android 6. Con il suo ultimo top di gamma, LG ha deciso di dare un taglio con il passato e di proiettarsi verso il futuro: La sostanza, in questo caso, è rappresentata da uno schermo IPS in formato Per il resto, abbiamo a che fare con un signor telefono, con scocca in metallo, profilo sottile e chipset Qualcomm MSM Snapdragon Quad-core 2 core Kryo a 2.

Consigliato: iPhone X

Il produttore cinese Nubia debutta finalmente sul mercato italiano con il Nubia Z11 , uno smartphone di fascia alta caratterizzato da un ottimo design, quasi senza bordi ai lati dello schermo, e buoni materiali costruttivi. Il comparto fotografico, invece, è affidato a una coppia di fotocamere da 16MP e 8MP. Immancabile, poi, il sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Il sistema operativo che anima il terminale è Android 6. Lo schermo è un Super LCD da 5.

Il sistema operativo è Android 7. Sony XZ Premium è uno dei terminali più avanzati di casa Sony. Misura x 77 x 7. I loro principali punti di forza sono il design bezel-less in stile iPhone X con tanto di notch centrale , le prestazioni e il comparto fotografico, che sul modello Pro conta addirittura tre fotocamere posteriori a marchio Leica: Con al camera frontale, invece, si possono creare video in Full HD. Per il resto, P20 Pro è un top di gamma in tutto: Manca il jack audio. Si differenzia dal modello Pro per la presenza di un display IPS da 5.

Il suo design è molto curato ma non offre nulla di nuovo: Monta un display IPS da 5.


  • come spiare un cellulare gratis dal pc;
  • Top 5 migliori iPhone: quale smartphone Apple comprare?.
  • Meglio il Samsung Galaxy S8, lo Huawei P10 o l'iPhone 7? - hoa10gio.com?
  • Miglior smartphone: guida all’acquisto.
  • iphone spia senza jailbreak!

Sotto la scocca custodisce un chipset Hisilicon Kirin Octa-core composto da 4 core Cortex A a 2. Da sottolineare anche la mancanza di impermeabilità e resistenza alla polvere. Chi non si accontenta dei 5. Huawei Mate 10 Pro è uno degli attuali top di gamma di casa Huawei. Da sottolineare anche la sua impermeabilità IP67 e il supporto a tutte le tecnologie wireless più avanzate. La sua principale caratteristica è la fotocamera posteriore da 12MP con doppio sensore: Ovviamente non mancano il supporto ad NFC, LTE, reti wireless di ultima generazione e il sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

Sotto la scocca, invece, ci sono un chipset Exynos Octa-core composto da 4 core Mongoose M3 da 2. Le misure sono pari a Inoltre ha una migliore dotazione di RAM: Entrambi i modelli vengono forniti con Android 8. Tornando alle specifiche dei due terminali, il Galaxy S8 standard da 5. Supporta anche la ricarica rapida e la ricarica wireless. I video che si possono realizzare arrivano alla risoluzione 4K. Da sottolineare anche la resistenza ad acqua e polvere testimoniata dalla certificazione IP68 e tutte le specifiche che non potevano mancare in un device del genere: Altra caratteristica che vale la pena sottolineare è Bixby: Le misure complessive del device sono di