Introduzione

3 Modi per Trasferire i Contatti da un iPhone all'Altro

Quest'ultimo tool, infatti, crea in automatico un file di backup che salverà tutto il contenuto del device compreso i contatti. In questa guida vi sarà spiegato come trasferire i contatti da iPhone ad iPhone sfruttando due metodi: Vediamo insieme nel dettaglio come procedere. Ipotizziamo che voi abbiate acquistato un nuovo iPhone e che vogliate trasferirvi sopra i contatti che possedevate sul vostro vecchio melafonino.

Collegate il vecchio iPhone tramite il relativo cavetto dati al pc e aprite iTunes.

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone

Aspettate che riconosca l'iPhone e che si avvii in modo autonomo la sincronizzazione. Noterete che, all'avvio del processo, sullo schermo dell'iPhone in alto a sinistra apparirà un cerchio roteante composto da due freccette. Nel contempo, nella schermata di iTunes in alto comparirà il caricamento con i relativi passaggi che sta effettuando il programma.


  1. spiare iphone da remoto.
  2. Prima di iniziare?
  3. Trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 - 3 metodi innovativi?

Quando la fase di sincronizzazione è completata, scollegate l'iPhone. Collegate il nuovo melafonino al computer sempre con il relativo cavetto USB in dotazione e aspettate che venga riconosciuto da iTunes. Quando apparirà l'icona del telefonino, cliccateci sopra con il tasto destro: Trovate la voce "Ripristina da backup", dovrete cliccarci sopra. Selezionata la suddetta voce, appaiono vari backup; voi scegliete l'ultimo effettuato che riconoscerete dal nome composto da "Nome dell'iPhone, data e ora". Si avvierà il processo di sincronizzazione che trasferirà tutti i dati che erano presenti sul vecchio iPhone compresi i contatti presenti in rubrica.

Prima di tutto eseguite il backup manuale di iCloud del vecchio iPhone. Prendete il nuovo iPhone e inserite i vostri dati iCloud. Attendete che il nuovo dispositivo ripristini il backup del vecchio iPhone. Se tutti i passaggi saranno eseguiti correttamente, al termine del processo il vostro nuovo iPhone avrà tutti i dati del vostro vecchio iPhone e sarete pronti ad usarlo. Come trasferire contatti da iPhone a iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come creare un database su Oracle. Come creare un fotomosaico. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Permette di inviare file in pochi secondi.

Funziona come il Bluetooth ma è sicuramente più veloce. Se siete alla ricerca di uno strumento professionale che vi possa aiutare a gestire tutti i file, Apoweroft Gestore Cellulari è perfetto. Non solo permette di trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8, ma anche di accedere e gestire altri file quali video, audio, immagini, documenti e applicazioni. Questi sono i migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8. Potete scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze.

Trasferire la rubrica su un nuovo iPhone

Se siete abituati ad utilizzare iTunes, lo consigliamo. Tuttavia, se state cercando una soluzione più facile da usare, potete usare ApowerTrans. I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8.

Conclusioni

I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 Ultimo aggiornamento il da Alfeo Sassaroli. Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 iTunes ApowerTrans Apowersoft Gestore Cellulari iTunes — metodo tradizionale Ogni utente iOS è a conoscenza del metodo per trasferire contatti tramite iTunes, dopo aver eseguito il backup.


  • come spiare sms da un altro cellulare!
  • come leggere le conversazioni di whatsapp?
  • Trasferire contatti sull’iPhone di un’altra persona.
  • Selezionate iPhone 8 non appena viene rilevato. Sul vecchio iPhone, aprite i Contatti e selezionate quelli che volete trasferire. Apowersoft Gestore Cellulari — gestore dati professionale Se siete alla ricerca di uno strumento professionale che vi possa aiutare a gestire tutti i file, Apoweroft Gestore Cellulari è perfetto. Una volta connesso, aprite i contatti sul vecchio iPhone. Consigliamo di salvarli in un file Excel.

    I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8

    Andate sui contatti su iPhone 8. Conclusioni Questi sono i migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8. Alfeo Sassaroli Il su Novità Tech.

    Copiare la rubrica da iPhone ad Android