Parte 2: Come trasferire i contatti da un vecchio iPhone all'iPhone 8 con iCloud?

Questa applicazione è molto veloce. Permette di inviare file in pochi secondi.

Trasferire contatti sull’iPhone di un’altra persona

Funziona come il Bluetooth ma è sicuramente più veloce. Se siete alla ricerca di uno strumento professionale che vi possa aiutare a gestire tutti i file, Apoweroft Gestore Cellulari è perfetto. Non solo permette di trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8, ma anche di accedere e gestire altri file quali video, audio, immagini, documenti e applicazioni. Questi sono i migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8. Potete scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze. Se siete abituati ad utilizzare iTunes, lo consigliamo. Tuttavia, se state cercando una soluzione più facile da usare, potete usare ApowerTrans.

I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8.

I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8

I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 Ultimo aggiornamento il da Alfeo Sassaroli. Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 iTunes ApowerTrans Apowersoft Gestore Cellulari iTunes — metodo tradizionale Ogni utente iOS è a conoscenza del metodo per trasferire contatti tramite iTunes, dopo aver eseguito il backup. Selezionate iPhone 8 non appena viene rilevato. Sul vecchio iPhone, aprite i Contatti e selezionate quelli che volete trasferire.


  • come faccio a capire se ho iphone 7 Plus o 4s?
  • come copiare la rubrica iphone su pc.
  • controllo numero seriale iphone 8!
  • Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8!
  • Parte 1: Come trasferire i contatti da un vecchio iPhone all'iPhone 8?!
  • intercettare telefonate con iphone?
  • Trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 - 3 metodi innovativi.

Apowersoft Gestore Cellulari — gestore dati professionale Se siete alla ricerca di uno strumento professionale che vi possa aiutare a gestire tutti i file, Apoweroft Gestore Cellulari è perfetto. Una volta connesso, aprite i contatti sul vecchio iPhone. Consigliamo di salvarli in un file Excel. Andate sui contatti su iPhone 8. Conclusioni Questi sono i migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8.

Puoi usare un iPhone o un iPad che già esegue iOS 11 per impostare automaticamente un nuovo dispositivo.

Per eseguire il backup del tuo dispositivo precedente in iCloud e trasferire il backup sul nuovo dispositivo, segui la procedura riportata in questa sezione. In questo modo verranno cancellati tutti i dati attualmente presenti sul dispositivo.

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Salvatore Aranzulla

Dopo l'inizializzazione, il dispositivo verrà riavviato e visualizzerai la schermata di saluto. Per eseguire il backup del tuo dispositivo precedente in iTunes e trasferire il backup sul nuovo dispositivo, segui la procedura riportata in questa sezione. Usa Inizia subito Puoi usare un iPhone o un iPad che già esegue iOS 11 per impostare automaticamente un nuovo dispositivo.

Se l'operatore ti ha fornito una nuova scheda SIM, inseriscila nel nuovo dispositivo. Se il nuovo dispositivo richiede una scheda SIM di tipo diverso rispetto al precedente oppure non sai qual è il tipo di scheda richiesto, contatta l'operatore. Per iniziare, avvicina i due dispositivi Accendi il nuovo dispositivo e posizionalo vicino al tuo attuale dispositivo con iOS Se non vedi l'opzione Continua sul tuo dispositivo attuale, attiva il Bluetooth.

Come Trasferire i Contatti da un Vecchio iPhone all'iPhone 8

Attendi che venga visualizzata un'animazione sul nuovo dispositivo. Tieni il tuo attuale dispositivo sospeso sopra il nuovo e inquadra l'animazione nel mirino. Attendi che venga visualizzato il messaggio Concludi sul nuovo [Dispositivo]. Se non riesci a utilizzare la fotocamera del tuo attuale dispositivo, tocca Autentica manualmente e segui i passaggi visualizzati. Quando richiesto, inserisci il codice del tuo attuale dispositivo sul dispositivo che stai configurando.

Se hai più dispositivi, potrebbe essere necessario inserire i relativi codici. Il nuovo dispositivo presenta la scelta di ripristinare app, dati e impostazioni dal tuo backup iCloud più recente oppure di aggiornare il backup del tuo attuale dispositivo e quindi eseguire il ripristino.


  1. come leggere i messaggi su iphone 6 Plus.
  2. trovare posizione telefono cellulare!
  3. recuperare sms cancellati iphone 6.
  4. Se desideri aggiornare il backup sul tuo dispositivo, assicurati di aver attivato il Wi-Fi sul dispositivo. Completa la procedura Tieni i due dispositivi l'uno accanto all'altro in modo da trasferire le tue informazioni, impostazioni e password. Se possibile, dopo la configurazione mantieni il nuovo dispositivo connesso al Wi-Fi e collegato all'alimentazione.

    Prima di iniziare

    In questo modo, anche contenuti come foto, musica e app archiviate in iCloud potranno essere scaricati automaticamente sul dispositivo. Usa iCloud Per eseguire il backup del tuo dispositivo precedente in iCloud e trasferire il backup sul nuovo dispositivo, segui la procedura riportata in questa sezione. Se usi iOS