Attivare o disattivare i dati cellulare

Se hai un iPhone puoi ripristinare chat WhatsApp solo tramite iCloud, il servizio di cloud storage targato Apple. Per avviare la creazione immediata di un backup pigia invece sul pulsante Esegui backup adesso.

Come Abilitare l'Uso della Rete Cellulare 3G su iPhone

Hai archiviato delle conversazioni per sbaglio e non sai come ripristinarle? Non ti preoccupare, ti aiuto subito. Se utilizzi uno smartphone Android , avvia WhatsApp, seleziona la scheda Chat , scorri la pagina fino in fondo e pigia sulla voce Chat archiviate. A questo punto, fai uno swipe da destra verso sinistra sul titolo della conversazione da ripristinare e pigia sul pulsante Estrai che compare di lato.

Ultimi articoli

Per maggiori informazioni sulla procedura di archiviazione dei messaggi su WhatsApp leggi il mio tutorial su come archiviare conversazioni WhatsApp. Le terze parti sono: Il Titolare del trattamento è Telecom Italia S.


  • spia iphone 6;
  • Ripristino da un backup iCloud?
  • trovare password infostrada iphone.
  • Menu di navigazione.

I dipendenti sono stati autorizzati al trattamento dei dati personali ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative. Se eseguendo questa operazione il problema persiste: Dalla schermata Home clicca " Impostazioni ". Clicca nuovamente " Uso in aereo " per disattivare tale modalità.

[Come si fa] Disabilitare la connessione dati cellulare su iPhone e iPad

Dovrai eseguire il procedimento inverso tasto da destra verso sinistra. Se il problema non si risolve: Eseguire la procedura di ripristino impostazioni di connessione iniziale: Dalla schermata Home seleziona l'icona " Impostazioni ".


  • グッドイヤー アイスナビ ICE NAVI 7 225/45R17 91Q タイヤ単品1本 スタッドレスタイヤ 1本から送料無料 GOODYEAR ICE NAVI タイヤ単品1本;
  • Come ripristinare chat WhatsApp | Salvatore Aranzulla.
  • Il mio iPhone/iPad non si collega più a internet o non scambia più mail.
  • Avresti mai pensato che un semplice clic potesse essere così potente?.

Supporta ogni iPhone, iPad e iPod. Compatibile con Mac e PC Windows.

Aggiornato il Nov 29, Ultima versione: Aggiornato il Nov 28, Download gratuito Download gratuito Download gratuito Acquista subito. Trasferisci i tuoi dati sul tuo nuovo iPhone XS Trasferisci rapidamente i tuoi dati su un nuovo iPhone. Trasferimenti di musica semplificati Copia liberamente la musica tra iPhone, iPad, iPod e computer. Facile accesso alle tue foto Esporta immagini e video senza bisogno di usare iCloud o iTunes.

iCloud: Ripristino o configurazione dei dispositivi iOS da un backup di iCloud

Maggiori informazioni sui Backup. Scelta da oltre 10 milioni di utenti.


  1. iphone 6s software spia.
  2. spiare samsung galaxy note 5!
  3. trovare posizione con numero cellulare;
  4. Leggi tutte le recensioni degli utenti. Conserva messaggi preziosi Salva, esporta e stampa i messaggi del tuo iPhone.

    Gestisci il tuo iPhone. A modo tuo.

    Trasferisci file e documenti Sposta file e cartelle tra il tuo iPhone o iPad e il tuo computer. Soluzione di gestione di app esclusiva Scarica le tue app. Esporta i dati di Safari Accedi ed esporta segnalibri, Elenchi lettura e la cronologia sul tuo computer.