Supporto tecnico per dispositivi mobili

Se Google ha messo a disposizione uno strumento per controllare rapidamente, ad esempio, sistemi desktop e notebook dai dispositivi Android vedere Accedere al computer da Android utilizzando smartphone o tablet , ad oggi non è possibile il contrario.

Per controllare da remoto un dispositivo Android Samsung , suggeriamo di installare TeamViewer QuickSupport per Android , scaricabile gratuitamente da questa pagina. L'applicazione dev'essere installata sul dispositivo mobile smartphone o tablet a cuore Android.

AirMirror: la nuova app di AirDroid per il controllo remoto da Android e iOS (foto)

Come avviene sulla versione desktop di TeamViewer, anche la release "mobile" di QuickSupport visualizza un codice identificativo che dovrà essere comunicato alla persona autorizzata a collegarsi da remoto al dispositivo Android:. Cliccando su Invia il mio ID Controllare il dispositivo Android da PC Per controllare il dispositivo Android da remoto con un normale PC desktop o notebook, si dovrà semplicemente scaricare ed eseguire l'ultima versione di TeamViewer. Nel caso di Windows, va benissimo la release " all-in-one " di TeamViewer prelevabile gratuitamente da questa pagina. Per le versioni destinate agli altri sistemi operativi, è possibile far riferimento a questa pagina , cliccando sulle "linguette" Mac e Linux.

Cliccando su Collegamento con l'interlocutore , TeamViewer si collegherà immediatamente con il dispositivo remoto Android.

Come Spiare un Cellulare Android o iPhone

In questa fase è importante verificare che lo schermo di tale device sia acceso ed, in particolare, che non si sia automaticamente posto in stand-by in tale modalità la connessione remota non sarà possibile. Non è necessario digitare alcuna password: Più sotto, TeamViewer visualizza tutti i dati identificativi del dispositivo mobile produttore, modello, numero di serie, versione di Android, IMEI, UUID, risoluzione grafica utilizzata, lingua, informazioni sulle connessioni di rete Wi-Fi, Bluetooth, Facendo clic sulla scheda App , è possibile ottenere la lista delle applicazioni installate sul dispositivo.

La scheda Processi , invece, consente di farsi un'idea dei processi in esecuzione e di capire quali di essi occupano maggior memoria o sono lasciati in esecuzione per più tempo basta fare clic, una o più volte, sulle colonne Capacità della memoria e Runtime:. Scrivendo un messaggio nella casella in basso a sinistra, questo verrà immediatamente visualizzato al proprietario del dispositivo mobile sotto forma di notifica.

Per avviare il controllo remoto nel nostro caso, sui device Samsung , è sufficiente cliccare sulla voce Controllo remoto in alto a sinistra ed accettare l'operazione sul dispositivo Android:. Dopo una brevissima attesa, si potrà immediatamente interagire — con mouse e tastiera — con il dispositivo Android remoto:.

Come controllare il telefono di tuo figlio su Android e iPhone

Nella parte inferiore della finestra, sono riportati alcuni tasti virtuali che permettono di simulare l'utilizzo dei pulsanti hardware "Indietro", "Home" e "Impostazioni" del dispositivo Android. Facendo clic sull'icona Trasferimento File , è possibile avviare un trasferimento file veloce da o verso le memorie integrate e SD card del device Android:.

Supporto tecnico per la tua App mobile

Connettiti a dispositivi mobili da qualsiasi computer Windows, macOS o Linux o persino da un altro dispositivo mobile. Verifica le condizioni del dispositivo , installa App, invia e acquisisci settaggi appropriati.

App per il parental control e app antifurto

Controlla da remoto dispositivi con piattaforma universale di Windows e Android anche non presidiati. Fai ottenere alla tua App una valutazione a cinque stelle fornendo un servizio di assistenza clienti impareggiabile, sfruttando la funzione SDK di condivisione schermo su Android e iOS di TeamViewer. In qualità di sviluppatore puoi approfittare al massimo delle funzionalità di supporto offerte da TeamViewer per l'organizzazione del supporto tecnico della tua App. I clienti possono richiedere supporto direttamente dalla tua App , generando un caso di assistenza.

Tutti i Modi per Spiare un Cellulare Android o iPhone

Per stabilire una connessione dal tuo computer, l'interlocutore deve innanzitutto avviare la App sul dispositivo e fornirti l'ID TeamViewer del dispositivo. Verrà visualizzata la finestra della nuova sessione di TeamViewer, da cui potrai fornire supporto al dispositivo mobile collegato. Integra facilmente la SDK in tutte le tue App e attiva il supporto remoto.

Come Spiare un Cellulare dal PC Per ANDROID e IPHONE

Puoi persino consentire agli assistenti al supporto tecnico di controllare le tue App per Android.