Come rilevare la posizione di un iPhone

Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare.

Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati.


  1. Scrivi un commento.
  2. come localizzare una persona dal numero di cellulare.
  3. copiare la rubrica su iphone 7;
  4. Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp (Android).

Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone.

L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato.

Come pedinare un cellulare (iOS)

Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità.

Adesso puoi localizzare il tuo smartphone Android da remoto.


  • come vedere cronologia acquisti iphone;
  • Per la Famiglia?
  • come spiare una persona con liphone.
  • Come rilevare la posizione di un cellulare | Salvatore Aranzulla!
  • Come pedinare un cellulare;
  • Come rilevare la posizione di un cellulare Android.
  • In caso di avvenuta localizzazione, puoi comandare il tuo smartphone da remoto selezionando uno dei comandi disponibili nel riquadro che si trova in alto a sinistra: Se non hai un computer a portata di mano, puoi localizzare il tuo smartphone Android da remoto anche usando smartphone e tablet equipaggiati con il sistema operativo del robottino verde.

    Tutto quello di cui hai bisogno è Gestione Dispositivi Android: Da sottolineare, inoltre, che se si effettua il root su Android , Cerberus permette anche di riattivare il GPS nel caso in cui questo venga disattivato, impedisce lo spegnimento dello smartphone e offre tante altre funzionalità interessanti che potrebbero consentire di recuperare il proprio cellulare anche in caso di furto. Per saperne di più, consulta il mio tutorial su come trovare telefono Android in cui te ne ho parlato in maniera approfondita.

    Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App

    Se ti interessa scoprire come rilevare la posizione di un cellulare e il telefono che hai bisogno di rintracciare è un iPhone , puoi fare affidamento sulla funzione chiamata Trova il mio iPhone che permette di rivelare la posizione geografica del proprio smartphone usando un qualsiasi computer connesso ad Internet o anche un altro dispositivo iOS. Adesso sei pronto a localizzare il tuo iPhone. A questo punto, digita nuovamente la password del tuo ID Apple, attendi che compaia la mappa e seleziona il nome del tuo iPhone dal menu Tutti i dispositivi che si trova in alto.

    Compariranno un indicatore con la posizione esatta dello smartphone se questo è acceso e connesso a Internet e un menu con i comandi che è possibile impartire al device da remoto: Se vuoi, trovi maggiori dettagli sul servizio per ritrovare iPhone in caso di smarrimento o furto nelle mia guida su come localizzare iPhone. Gli abbonamenti saranno rinnovati in automatico se non annullati almeno 24 ore prima del termine del periodo di abbonamento corrente. Non sarà possibile annullare l'abbonamento una volta attivato.

    Gestisci gli abbonamenti nelle impostazioni dell'account dopo l'acquisto.

    Come rilevare la posizione di un cellulare

    Per maggiori informazioni sulla nostra politica sulla privacy, clicca su https: Le storie degli utenti sono estremamente utili per noi e per tutte le famiglie interessate a Life! La uso da tempo e la trovo perfetta per tutti gli usi già recensiti da altri utenti. Sarebbe possibile avere questa funzione? Dimostrando con un altro telefono in condivisione dopo qualche decina di minuti chi sa come è riapparso tutto, iPhone 8 carte di credito e chiavi auto. Si, possiamo controllare le posizioni dei nostri figli, a noi da sicurezza e a loro non disturba.

    Life360 Localizzatore GPS

    Descrizione Life - Localizzatore per la famiglia è la app di localizzazione più accurata e efficace. Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti Una chicca per completare