La particolare garanzia Apple

Il numero riportato accanto sarà il nostro codice. A questo punto dobbiamo memorizzarci questo codice.

Possiamo copiarlo su un foglio oppure direttamente sul dispositivo stesso. Purtroppo non esiste uno strumento messo a disposizione direttamente da mamma Apple, ma dobbiamo affidarci a delle soluzioni di terze parti, comunque affidabili. Vediamo insieme quali sono le migliori. Utilizzare questo sito è davvero molto semplice. A questo punto ci verranno date una serie di informazioni utili alle operazioni che desideriamo effettuare.

Come verificare garanzia iPhone

Il sito è raggiungibile a questo indirizzo. Questo strumento online fornisce maggiori informazioni rispetto a quello che vi abbiamo proposto in precedenza.

How to check iPhone iPad iPod warranty, in hindi

Anche questo è molto facile da utilizzare. A questo punto ci verranno mostrate tutte le informazioni disponibili relative al nostro dispositivo. Come abbiamo visto è molto importante controllare il codice IMEI di un dispositivo, soprattutto se si deve comprare un dispositivo usato.

Inoltre è molto utile nel caso in cui dovrete ricorrere ad un intervento in assistenza. Consulta le sezioni seguenti. Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente.

Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi.

Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo? Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco:

Seguici sui Social