Verifica IMEI iPhone
Cosa è il codice IMEI? Blocco, sblocco, intercettazioni spiegate CHIARAMENTE!

Questo è il motivo per cui bisogna sempre fare una copia dei dati, compreso il numero seriale e IMEI. Prima di tutto, dovrai andare sul sito appleid. Dopo aver fatto il login, bisognerà scorrere fino alla parte dei dispositivo.

Come risalire al codice IMEI

Tra questi sarà presente anche il codice IMEI e il numero seriale. Inoltre potrai visualizzare anche altre informazioni come le carte di credito associate a Apple Pay e il numero di telefono attivo su quel dispositivo.


  • '+relatedpoststitle+'.
  • localizzare cellulare tramite sms?
  • programma per spiare da webcam.
  • IMEI e iPhone, come trovarlo, come usarlo: la nostra guida.
  • Scrivi un commento.
  • Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch.

Purtroppo potrebbero volerci mesi prima che venga ritrovato il device, ma potrebbe andare anche peggio. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo.

IMEI e iPhone, come trovarlo, come usarlo: la nostra guida

Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi. Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo?

Segnala alle autorità

Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco: Tue Jan 16 Come scoprire cosa sa di noi Facebook? Come capire se qualcuno ruba la vostra rete Wi-FI. Come installare macOS Mojave sui Mac non ufficialmente supportati.

Alternative a Office per Mac: Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Alcuni utenti dei nuovi MacBook Po lamentano un problema con gli altoparlanti 8 Ago Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug