Prima di iniziare

Come trovare codice imei iphone 6 Plus

Recuperare il numero da qui è molto comodo ed immediato. Il servizio di assistenza in casi molto specifici, con le necessarie informazioni e con ottime ragioni che dovrete essere in grado di presentare e sostenere potrebbe essere in grado di risalire e di comunicarvi il codice IMEI del vostro telefono.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Ovviamente questo non è certo e non è automatico. Molto meglio e più facile appuntarsi o fotografare il codice IMEI non appena il telefono entra in vostro possesso. Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad.


  • Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone!
  • togliere blocco telefono iphone;
  • spiare cellulare con mac.
  • Come trovare IMEI iPhone.

Risposte automatiche Mail, come impostarle prima di partire in vacanza. La RAM del Mac è in forma?

Come scoprire cosa sa di noi Facebook? Come capire se qualcuno ruba la vostra rete Wi-FI. Come installare macOS Mojave sui Mac non ufficialmente supportati. Alternative a Office per Mac: Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Alcuni utenti dei nuovi MacBook Po lamentano un problema con gli altoparlanti 8 Ago Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Apparirà un messaggio che ti avviserà quando l'avrai ricopiato. Se il tuo iPhone non si accende, puoi connetterlo al PC e usare iTunes per recuperare il codice che ti serve. Seleziona il tuo iPhone dal menu Dispositivi nell'angolo superiore destro di iTunesS, dopodiché clicca sulla scheda Sommario. Clicca su "Numero Telefono" vicino all'immagine del tuo iPhone.

Se vengono visualizzati entrambi, seleziona il tuo gestore telefonico per vedere quale numero ti serve. Apri il menu Impostazioni Android.

Come trovare IMEI iPhone - hoa10gio.com

Puoi farlo toccando Impostazioni nel Cassetto delle Applicazioni o usando il tasto Menu del telefono. Tocca "Info sul dispositivo". Potresti dover scendere in fondo al menu Impostazioni per trovarlo. Sul tuo cellulare potrebbero essere presenti entrambe: Non c'è modo di ricopiarlo negli appunti del tuo cellulare: Spegni il tuo cellulare, prima di rimuovere la batteria.

Eviterai la perdita di dati e non rovinerai le applicazioni. Rimuovi il retro del tuo cellulare. Questo metodo funziona solo con telefoni dalla batteria rimovibile. Non è possibile applicarlo agli iPhone o ad altri cellulari e con le batterie fisse. Rimuovi gentilmente la batteria del telefono. Generalmente, dovrai spingerla un po' prima di tirarla fuori. La posizione cambierà da telefono a telefono, ma di solito il codice è stampato su un'etichetta attaccata al cellulare sotto la batteria.

Non fare delle pause tra una pressione e l'altra o dovrai ricominciare daccapo. Trova il tuo IMEI.

IMEI e iPhone, come trovarlo, come usarlo: la nostra guida

Vengono visualizzate 14 cifre: Vengono visualizzate le prime sette cifre. Trascrivile, perché ne vengono visualizzate solo sette alla volta. La quindicesima cifra finale è, nella maggior parte dei casi, Individua l'imballaggio originale del tuo dispositivo mobile. Non preoccuparti per il libretto; cerca la scatola. Individua l'etichetta del codice a barre attaccata alla tua scatola. Potrebbe essere stata posta sopra l'apertura in modo da funzionare come sigillo.


  • come spiare il whatsapp degli altri.
  • Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch.
  • come rintracciare un cellulare gsm!
  • Come trovare IMEI iPhone.
  • come trovare password wifi con iphone 7.

Deve essere visualizzato chiaramente e solitamente viene elencato insieme al codice a barre e al numero di serie. Passa il mouse sul link del "Profilo" e clicca sull'opzione per aggiornarlo.