Seguici sui Social

L'iPhone ha una funzione nativa che ti permette di monitorare il traffico dati, ma puoi anche richiedere dei report gratuiti al tuo gestore telefonico, se desideri un quadro più preciso. Usare le Funzioni Integrate nel Telefono Accedere alle Informazioni Attraverso il tuo Gestore I limiti mensili del traffico dati sono il nemico di chiunque abbia uno smartphone. Accedi alle 'Impostazioni' toccando l'icona opportuna sulla Home.

Lo trovi fra le varie opzioni. Vai in fondo alla pagina fino a "Uso Dati Cellulare".

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo

Troverai le informazioni in merito all'utilizzo che fai del cellulare. Nella sezione "Periodo Attuale" vedrai un dato che non si azzera automaticamente a ogni fatturazione. Questo significa che se non procedi all'azzeramento manuale, il dato continua ad aumentare mese per mese, e l'informazione non sarà accurata. Azzera le statistiche d'utilizzo. Per ottenere dei dati realistici dall'iPhone, devi cancellare le statistiche il primo giorno utile che viene calcolato nella bolletta. Puoi farlo scendendo verso il basso della pagina delle statistiche e toccare il tasto 'Azzera Statistiche'.

Ogni app, ogni volta che viene aperta o richiamata consumerà spesso e volentieri senza un valido motivo una certa quantità di mega di traffico. Grazie a questa utile funzione, sarete voi a scegliere quali lasciare attive e quali invece far funzionare solo quando siete sotto una rete Wifi. Togliete la spunta su una sola app, chiudetela e riapritela senza esser connessi ad una rete Wifi. Ringrazio per le informazioni e, soprattutto, per la semplicità di esposizione che mi ha permesso di verificare e modificare facilmente.

In effetti, il mio cellulare era predisposto ad ogni tipo di rilascio GB senza nessuna resistenza! Veramente un articolo utile ed interessante.


  • spiare liphone;
  • iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché!
  • spiare whatsapp sul pc.
  • Come Verificare l'Utilizzo della Connessione Dati su un iPhone;

Ottimo esempio di articolo iperottimuzzato SEO con keyword stuffing per ottenere traffico. Da Tecnico Vincente 13 Commenti apple , guida , iphone. Abbiamo la soluzione per te Lascia un commento Annulla risposta.

Come limitare l'utilizzo dei dati Internet su iPhone - ChimeraRevo

Tecnico Vincente 19 settembre Tecnico Vincente 8 luglio Windows Update Non Trova Aggiornamenti? Tecnico Vincente 16 maggio Tecnico Vincente opinioni recensioni. Che bello riaverlo funzionante. In definitiva, qualcuno che veramente sapeva quello che stava facendo.

Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?

Macity Tutorial e FAQ. Vibrazione personalizzata in iPhone: Apple rinnova il look del sito iCloud con gli sfondi animati.


  1. Come Vedere le App che Consumano Internet.
  2. come si fa a spiare il cellulare.
  3. come controllare codice imei iphone 6s.
  4. come controllare data attivazione iphone.
  5. copiare rubrica sim su iphone.
  6. Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago