4 modi per importare i contatti da iPhone a Mac
Contenuto di Contatti

Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

Come salvare rubrica iPhone

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come Salvare i Contatti della Rubrica di iPhone sul PC Siamo pronti a proporre a tutti i nostri ospiti, come poter salvare nel modo più veloce possibile, i contatti della rubrica di un Iphone sul proprio pc. Uno smartphone infatti ci consente di fare delle fotografie, ascoltare musica, navigare su internet ecc..


  • Come trasferire la rubrica da iPhone a PC.
  • programma per spiare il cellulare;
  • come faccio a vedere se un iphone è in garanzia.
  • individuare la posizione di un telefono cellulare.
  • rete dati cellulare iphone non funziona.
  • Come Copiare i contatti iPhone sul PC senza/con iTunes.
  • Trasferire i dati.

Ma comunque non va dimenticata la funzione Ma ci siamo resi conto che occupano troppa memoria e vorremmo liberarcene. Il problema è che vorremmo conservarle.

Come trasferire la rubrica da iPhone a PC | Io Mobile

Su un dischetto, sul PC o su un dispositivo portatile. Attualmente, i sistemi operativi più diffusi sono Android, per gli smartphone, e iOS, per gli iPhone. Questi hanno caratteristiche che li accomunano, ma anche tante differenze Bisogna anche mantenerla al sicuro da qualche parte, affinché non venga persa oppure venga reperita nuovamente Sbagliare è impossibile se si segue con attenzione quanto riportato Si ha sempre, infatti, il terrore di perdere tutti i dati, una volta passati al nuovo telefono.

Trasferire foto da iPhone a PC

Questo articolo mostrerà 4 modi su come importare i contatti da iPhone a Mac. Assicurati di aver inserito il tuo ID Apple sul tuo iPhone. Fai clic sull'icona "Contacts" Contatti e quindi fai clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in basso a sinistra. Seleziona tutto e quindi fai clic su "Export vCard" Esporta vCard.

Sincronizzare contatti iPhone su PC

E tutti i tuoi contatti iPhone verranno importati su Mac come file vCard. Questo modo è facile da effettuare ma è necessario disporre di un account iCloud. Se non si dispone di un account iCloud, sarà necessario crearne uno prima di importare i contatti da iPhone a PC.


  1. Introduzione.
  2. Importa su qualsiasi iPhone.
  3. come rintracciare il cellulare con google.
  4. Sei pronto a fare una prova o ad acquistarlo?;
  5. come copiare rubrica da blackberry a iphone 6 Plus.
  6. Configura iCloud e abilita il tuo account iCloud sul tuo Mac. Fai clic sull'icona a forma di piccola mela in alto a sinistra sul Mac, scegli Preferenze di Sistema, fai clic su iCloud e seleziona Contatti Rubrica che desideri importare. Quindi vedrai tutti i contatti dell'iPhone sincronizzati con la tua rubrica Mac.

    Inoltre, avere un account iCloud è il prerequisito per questa modalità.


    1. iTunes per Windows: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad.
    2. Esportare rubrica iPhone con ContactTool& Contacts backup.
    3. Esportazione dei contatti da iPhone (CSV).
    4. Visualizzare Contatti Google su dispositivo mobile o computer.
    5. Come Copiare i contatti iPhone sul PC senza/con hoa10gio.com?
    6. come copiare rubrica da iphone a samsung note.
    7. Quattro modi per importare facilmente i contatti da iPhone a Mac.
    8. Prova gratis Prova gratis. Scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire il Centro di controllo.

      Esportazione dei contatti da iPhone (CSV)

      È meglio lasciarlo in "Solo contatti". Qui devi scegliere Contatti da condividere. È possibile utilizzare l'impostazione "Consentimi di essere trovato da" nella parte inferiore della finestra di AirDrop per ricevere file da tutti anziché solo dall'app Contatti. A questo punto tutti i tuoi contatti che stai inviando vengono automaticamente accettati e salvati sul tuo Mac.