network dati cellulare iphone 7 Plus

HotSpot da iOS 8 è sparito? Ecco come attivarlo in 5 passaggi

Inizialmente ho pensato si trattasse di una svista, ma facendo qualche indagine su Internet ho scoperto che il poveretto era vittima di un altro bug presente su iOS 9 ma anche su iOS 10 , forse più raro dei tanti problemi sollevati da iOS 9. Per favore, per darmi modo di migliorare questo articolo ho un iPad, non un iPhone, quindi questa volta non ho potuto testare personalmente la procedura , lasciami un commento e raccontami se ha funzionato o no , indicando il tuo modello di cellulare e il tuo operatore di telefonia mobile.


  • Funzione hotspot sparita iPhone: come fare per riattivarla » hoa10gio.com.
  • Funzione hotspot iPhone sparita: come risolvere in 5 passi!
  • localizzare iphone rubato tramite imei?

Questo articolo è stato pubblicato originariamente il 13 novembre e aggiornato il 31 marzo Ex-direttrice e redattrice di Softonic. Appassionata di moda, cucina e tecnologia, ama collezionare accessori fashion tech, giocare con Instagram e semplificare la vita propria e degli altri con l'aiuto di app e aggeggi hitech: Scrive da un Mac, whatsappa da Android e pinna da un iPad.

E non si capisce perché, ma trova ispirazione solo se ascolta musica anni ' WIND …Grazie della dritta. Sto dimenticando qualche passaggio? Guada questo video, è molto chiara la spiegazione https: Ha funzionato perfettamente sul 5s con iOS 9.

Funzione hotspot sparita iPhone: come fare per riattivarla

Nel mio caso cosa mi consigliate? Il costo continua a leggere è fisso, il canone mensile standard previsto per la all digital di wind è di 12, ma è possibile averla senza limiti di tempo a 10 mensili se si rispettano alcune richieste imposte dalloperatore:. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Sul tuo terminale Apple non trovi più l'opzione per abilitare HotSpot? Scopri come riattivarla!

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

HotSpot da iOS 8 è sparito? Ecco come attivarlo in 5 passaggi

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro.


  • Verificare l'area di copertura.
  • come rintracciare un numero di un cellulare!
  • Network dati cellulare iphone 8 Plus sparito!
  • network dati cellulare iphone 8 Plus sparito.

Un'amico mi ha consigliato mSpy. Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina. Apple venderà iPhone LCD fino al Huawei batterà Samsung con il primo smartphone con schermo pieghevole? TSMC colpita da un virus, possibile ritardo per i nuovi iPhone Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad.

iPhone 6s / 6s Plus: How to Reset Network Settings - Fix No Service Issues

Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: