Descrizione Breve
apple iphone 5 non funziona tasto accensione e tasto home saldatura condensatore C242

Visualizza la sezione Domande e risposte. Recensioni clienti 3,4 su 5 stelle. Condividi i tuoi pensieri con altri clienti. Scrivi una recensione cliente. Principali recensioni dei clienti. Per questo motivo ero vincolato nell'uscire di casa, per paura che passassero mentre ero fuori. Non sono stata per nulla soddisfatta della consegna. Se lo avessi saputo avrei evitato di effettuare questo tipo di ordine che si rivelato inutile!

Spedizione veloce, oggetto contforme.

iPhone 5: ricambio gratis del tasto d’accensione

Tutto fai da te! Trovate anche molti tutorial online su come fare. Prodotto arrivato nei tempi stabiliti, ben rifinito. Prodotto molto valido e lo consiglio a tutti.

Informatica

Vedi tutte le 9 recensioni. Pubblicato il 4 novembre Consegne illimitate in 1 giorno.

iPhone 5 e tasto accensione rotto: Apple offre sostituzione gratuita

Iscriviti ad Amazon Prime: Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano. Visualizza o modifica la cronologia di navigazione. Visualizza o modifica i tuoi ordini alla pagina Il mio account. Hai bisogno di aiuto? Hai dimenticato la password? Acquista un Buono Regalo.


  1. Tasto accensione iphone 5 costo;
  2. copiare rubrica da sim iphone 6 Plus.
  3. spiare whatsapp lumia.
  4. trovare posizione di un telefono cellulare.

Visita le pagine di aiuto. Amazon Music Streaming di milioni di canzoni. Amazon Warehouse Deals I nostri prodotti usati e ricondizionati. Book Depository Libri con spedizione gratuita in tutto il mondo. Kindle Direct Publishing Pubblica i tuoi libri in formato elettronico. Prime Now Consegna in finestre di 2 ore. Shopbop Designer, Marche, Fashion e stile. If you are not very sure the phone model, please check the rear of the phone.

FLAT TASTO POWER PER IPHONE 5 SENSORE PROSSIMITA' FLEX ON-OFF by Ellenne Store

We claim no responsibility for any damages that might occur during repair. Le novità del circuito cavo flessibile iPhone 5S tasto home. Se il tasto home non funziona, non risponde o tasto home danneggiati, questo è l'elemento che è necessario per farlo pienamente funzionante di nuovo.

Eccellente per cambiare la parte di ricambio difettosa. Le restituzioni o i resi devono essere organizzati ed autorizzati dalla nostra amministrazione. Sono accettati Resi e Restituzione degli oggetti in base all'oggetto stesso. Tasti di ricambio Neri per iPhone 5. Sui servizi di riparazione acquistabili online non?. Tasti di ricambio Verdi per iPhone 5C. Tasti di ricambio Azzurri per iPhone 5C. Tasti di ricambio Rosa per iPhone 5C.

Tasti di ricambio Bianchi per iPhone 5C. Tasti di ricambio Gialli per iPhone 5C. Prodotto di alta qualita'. Più venduti questa settimana. Altri oggetti interessanti per te. Fai acquisti in base alla categoria. Modello compatibile vedi tutti. Marca compatibile vedi tutti.

Inserzione bundle vedi tutti. Per parti di ricambio o non funzionante.