'+relatedpoststitle+'

In caso contrario, pigia sulla dicitura Aggiungi account e poi premi su Google , in modo da eseguire le procedure di collegamento necessarie, come ti ho indicato nella mia guida su come aggiungere un account Gmail.

Successivamente, verifica che sia attivo il servizio Trova il mio dispositivo , tramite il menu delle Impostazioni è raggiungibile facendo tap sul pulsante con il simbolo di un ingranaggio dalla home screen del device. Risulta anche utile in caso di furto, in quanto permette di bloccare il device e di eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica da remoto. È possibile utilizzare Trova il mio dispositivo dalla sua piattaforma Web o tramite applicazione gratuita scaricabile dal Play Store su un qualsiasi device Android. Il funzionamento è identico in entrambi i casi.

Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com

In entrambi i casi, effettua il login utilizzando lo stesso account Google associato al device da localizzare. Nel caso in cui ti trovassi nelle vicinanze del device, pigia sul pulsante Riproduci audio , in modo da avviare la riproduzione di un suono sul dispositivo: In alternativa, premi sul pulsante Blocca dispositivo per impostare un codice di blocco per lo schermo, se questo non è presente, e attivare la visualizzazione di un messaggio personalizzato nella schermata di blocco.

Tutti i comandi che puoi inviare tramite lo strumento Trova il mio dispositivo di Google richiedono una connessione a Internet attiva sul dispositivo. Trova il mio iPhone è lo strumento predefinito di iOS che serve per localizzare un device da remoto. Affinché Trova il mio iPhone funzioni correttamente, è necessario che il device da localizzare sia stato correttamente associato a un account iCloud.

Successivamente, verifica che Trova il mio iPhone sia stato correttamente attivato: Non dimenticare anche di premere sulla dicitura Condividi la mia posizione e di attivarla, spostando la sua levetta su ON.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

A tal proposito, se non sai come procedere, leggi il mio tutorial dedicato. Questa è usufruibile in maniera gratuita per quanto riguarda i suoi strumenti principali, permette di collegare massimo tre device allo stesso account ed è di facile utilizzo. Infine, soltanto per quanto riguarda i dispositivi Android , è possibile bloccare il dispositivo da remoto Lock device , eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica Wipe Data e recuperare i file presenti da remoto Retrive files.

L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono.

Crea un account

Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google. Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung.


  1. Scrivi un commento?
  2. spiare iphone gratis.
  3. Come rintracciare un telefono spento;
  4. spiare whatsapp senza avere il cellulare della vittima!
  5. .
  6. Come localizzare un cellulare acceso | Salvatore Aranzulla!

Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account.

Come localizzare un cellulare acceso

Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati.

Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria.

Come rintracciare Android spento

Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows.

Come localizzare uno Smartphone rubato spento

Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli. Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare.