Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

  1. Verifica IMEI iPhone!
  2. come spiare il whatsapp di unaltro;
  3. Come acquistare uno smartphone di seconda mano in sicurezza.
  4. capire se un iphone è rigenerato.

Puoi trovare questo tasto in fondo alla finestra. I risultati compariranno sul monitor.

Visita la pagina https: Si tratta di un sito commerciale che dispone di una "black-list" di tutte le denunce di furto di cellulari. Inserisci il codice IMEI del dispositivo. Clicca su Check ESN.

Apple: come scoprire se un iPhone è rubato

Puoi visualizzare i risultati al centro della pagina. Inserisci il codice MEID. I risultati vengono mostrati nella parte centrale della schermata.

Come vedere se un telefono é stato bloccato da operatore tramite IMEI (blacklist)

Hai trovato utile questo articolo? Il nuovo strumento di Apple per la verifica dello stato di Blocco attivazione è disponibile a partire da questa pagina. Home iPhonia iPhone News iPhone usato?

Hai mai sentito parlare di OSIRIS?

Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart. Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati. Alcuni utenti dei nuovi MacBook Pro lamentano un problema con gli altoparlanti. Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano. Hide N Seek, il malware che attacca la casa Smart durante le vacanze.

Zaini per ciclisti e zaini da trekking solo oggi in offerta a partire da 29 euro 9 Ago Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago