Configurazione automatica

Amazon Prime Day — Promozioni gaming 16 luglio Amazon Prime Day — Smartwatch e fitness tracker 16 luglio Speciale Prime Day — Smartphone, Kindle e dispositivi… 16 luglio Offerte Amazon del giorno — In attesa del… 12 luglio Amazon Prime Day Miglior telefonino cellulare per anziani Agosto Miglior smartphone cinese Agosto Classifica Il miglior smartphone subacqueo Agosto Lascia un commento Annulla risposta.

Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Costi e attivazione hotspot Vodafone

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Una vittoria importante che è scaturita essenzialmente dalle decisioni dell'AGCOM la quale ad inizio anno aveva diffidato l'operatore a causa del continuo pagamento in caso di hotspot da smartphone. Nei mesi successivi proprio l'azienda italiana aveva iniziato a rilasciare ad alcuni clienti, o a chi esplicitamente lo richiedeva, appunto la nuova funzionalità di hotspot.

In questo caso per riuscire ad utilizzare la funzione di hotspot da smartphone di Vodafone, gli utenti dell'operatore, non dovranno fare altro che configurare in modo semplice e veloce il proprio smartphone in modo tale da permettere il riconoscimento dello stesso da altri dispositivi che dunque andranno ad utilizzare la rete dati "emessa" dal device mobile. Solitamente con le SIM Vodafone l'uso dell'hotspot è delineato da un APN differente rispetto a quello che viene usato invece per la navigazione da device.


  1. Come configurare APN Vodafone | Salvatore Aranzulla;
  2. trovare password wifi fastweb iphone?
  3. Vodafone Giga Network 4.5G: come funziona, quanto prende e smartphone supportati.
  4. Come configurare Internet Vodafone su iPhone/iPad.
  5. Come configurare internet Vodafone iPhone - TelefoniNostop;
  6. verificare se un iphone o device apple è rubato.

A partire da questa data, pertanto, i Giga inclusi nelle offerte potranno essere utilizzati anche su apn web. Tutti gli utenti Vodafone dunque potranno usufruire da subito di questa nuova funzionalità andando a sfruttare il proprio smartphone. Chiaramente la procedura per la messa in funzione dell'hotspot dipenderà dal tipo di device, se Android o iOS, ma in ogni caso basteranno davvero pochi passi per permettere la connessione tra i due dispositvi.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.


  • spiare whatsapp a distanza.
  • localizzare un cellulare altrui gratis.
  • configurazione dati cellulare iphone 7 vodafone.
  • Come configurare APN Vodafone.
  • Tethering: come condividere la connessione dati con altri dispositivi.
  • Configurare APN Vodafone su Android.
  • Vodafone ufficializza l'Hotspot gratuito per tutti, nuovi e vecchi clienti. Ecco il comunicato!
  • Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Vodafone ufficializza l'Hotspot gratuito per tutti, nuovi e vecchi clienti.

    Come configurare Internet Vodafone | Salvatore Aranzulla

    Ecco il comunicato Vodafone annuncia ufficialmente e finalmente che a partire da oggi tutti gli utenti, sia vecchi che nuovi, potranno usufruire della funzione hotspot gratuitamente sui loro smartphone. Come funzionerà la funzione hotspot di Vodafone?

    Nota per i possessori di dispositivi Apple

    Resta aggiornato sulle ultime offerte Scopri tutte le offerte selezionate per te: