Completa e ricca di feature (A pagamento)

  1. Istantanee;
  2. Attenzione: Articolo bloccato.
  3. programma spia iphone 6 Plus?
  4. Come controllare il PC da smartphone.

La configurazione di base di questa applicazione permette di controllare in remoto il computer connesso alla propria rete wireless non quindi via internet. Con l'add-on Anywhere Access Pack, è anche possibile usare un computer da lontano, via internet e, secondo quanto viene affermato dalla società, offre la connessione più veloce rispetto alla concorrenza, funzionando bene anche per la visione di video in streaming da remoto.

Splashtop richiede l'installazione del programma Streamer su Windows o su Mac e l'applicazione che è gratis per i tablet Android e per iPhone mentre per iPAd costa 6 Euro.

Come controllare lo smartphone Android dal Mac o dal PC

Gmote è un perfetto telecomando per sentire musica da Windows o Mac e vedere video sul monitor grande, usando i controlli dell'applicazione, a distanza. Inoltre supporta il controllo in desktop remoto classico.

Il modo più semplice per trasferire file da un computer al tuo iPhone e iPad o viceversa

Un collegamento non solo a un computer portatile, ma al cloud server preferito pure. LogMeIn è gratis solo per 30 giorni. Da quanto viene scritto nei commenti, è la migliore per comandare un Mac a distanza.

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Controllo Remoto | Gestire Mac e PC da iPhone /iPad

Esso consente di creare video di alta qualità e di memorizzarli sul vostro telefono. Tuttavia questi video occupano spazio. Con la memoria limitata e non espandibile del vostro iPhone, non avrete altra scelta che eliminare questi video per liberare spazio. Il piccolo schermo di iPhone rende difficile guardare i video. Ora, invece di eliminare i video e sforzarsi di guardarli direttamente dal telefono cellulare, è possibile trasferire video da iPhone a PC , liberando spazio, facendo il backup o la modifica su PC e dandovi più opzioni di visione e di condivisione.

Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone è freeware che viene fornito in due varianti: Questa applicazione gratuita non richiede installazioni di software aggiuntivi.

Smartphone & Gadget

Il freeware ha caratteristiche particolari che non sono disponibili in altre applicazioni simili. Oltre al trasferimento di file, il freeware consente di gestire i contenuti multimediali sul vostro iPhone, come le applicazioni, la posta elettronica, il calendario e le note. Sarete in grado di controllare il dispositivo tramite PC.

AirDrop non funziona? Il trasferimento Wi-Fi è la tua soluzione!

Il freeware arriva con strumenti gratuiti integrati: Scegliete una cartella in cui inserire i vostri video. Questo funziona meglio con video brevi, perché sono di dimensioni più ridotte e possono essere allegati facilmente via email. Componete un messaggio a voi stessi o al vostro destinatario e quindi allegate il video.