Parte 1: Come Spiare l'iPhone Senza Jailbreak

Potresti pensarci due o tre volte prima di eseguire il Jailbreak di qualsiasi iPhone, specialmente quando desideri monitorare i tuoi figli adolescenti. Desideri sempre trovare il modo più sicuro e semplice di spiare un iPhone senza eseguire il jailbreak. Per tutti i coniugi e genitori preoccupati, Spymaster Pro è la scelta migliore.

Si tratta di una celebre app spia per iPhone.


  • Ottenere Vmware – Eseguire Mac OS sul vostro PC.
  • telefoni spia iphone 6 Plus.
  • Come spiare un iPhone | Salvatore Aranzulla;
  • Spia sull’iPhone con apple id/spymaster pro.
  • come faccio a controllare whatsapp della mia ragazza;
  • come trovare un cellulare rubato tramite gps.

Aiuta a tenere sotto controllo in ogni momento le informazioni di una persona monitorata, stando tranquillamente a casa propria. Questo software moderno ti permette di spiare un iPhone attraverso il suo ID Apple. Non sarà necessario toccare il telefono, ogni azione verrà eseguita in modo remoto. Ovviamente, chiunque desidera comprare un app spia per iPhone che offra il numero maggiore possibile di funzioni al prezzo più basso.

Spymaster Pro è la scelta migliore.

Come spiare un iPhone

Diamo uno sguardo più approfondito al suo funzionamento. Come Funziona il software spia per iPhone? Le funzioni di Spymaster Pro ti permetteranno di controllare tutti i dati attraverso il tuo account, semplicemente some se avessi accesso diretto al telefono iPhone tenuto sotto controllo. Queste funzioni ti permettono di:. Compra questo software e inizia a tenere sotto controllo in modo remoto un iPhone ttilizzando semplicemente il suo ID Apple e password. Snapchat Instagram Whatsapp Facebook. Come spiare iPhone con un ID Apple. Ho scelto le mie parole con attenzione solo ora per far capire che questa opzione NON è la stessa di un software spia popolare.

Nessun software verrà installato!

Come Spy iPhone Jailbreak non funziona?

In realtà questa opzione è ancora abbastanza nuova e viene offerta solo da un numero ristretto di compagnie. Questi prodotti di monitoraggio non richiedono che si installi nulla sul dispositivo di destinazione e questo non deve essere neanche jailbroken.

E prima di saltare al dunque, cerchiamo di mettere in chiaro che questa non è la stessa cosa che le aziende di scamming affermano che possano fare. Questi prodotti generalmente non offrono la vasta gamma di funzionalità che troverai sui programmi software completi. Se sei alla ricerca di un numero illimitato di funzioni di monitoraggio avrai bisogno di un software spia appropriato. La cosa buona è che la maggior parte di queste aziende stanno offrendo una versione senza Jailbreak con il loro programma di spionaggio normale.

Continua a leggere per ulteriori informazioni su questo argomento. Questo è il nuovo metodo per spiare gli utenti iOS — senza effettuare il Jailbreaking del dispositivo. Il jailbreaking è sempre stato un problema per le persone che sono interessate ad utilizzare un programma di monitoraggio. Alcuni temono che possa danneggiare il loro telefono mentre altri credono che sia troppo complicato da fare.

Beh, un paio di aziende hanno ricevuto un sacco di lamentele e hanno risposto creando questa opzione senza jailbreak. Sebbene sia una buona opzione per le persone che non vogliono effettuare il jailbreak del dispositivo — questa ha alcune limitazioni. Se il telefono non è configurato per salvare le informazioni di backup su iCloud, è necessario farlo per permettere al programma di funzionare.

Navigazione articoli

Oltre a questo non sarà necessario entrare in contatto fisico con il telefono. Un aspetto negativo è che i rapporti non saranno in tempo reale. Dovrai fare affidamento sulle informazioni inviate attraverso i backup di iCloud, siano essi i registri delle chiamate o i messaggi inviati dal dispositivo. Recentemente hanno pubblicato la loro versione No Jailbreak per competere con mSpy. Funziona allo stesso modo e offre una nuova alternativa. Dai uno sguardo alla mia recensione principale per tutti i dettagli. I programmi spia completi a cui mi riferisco sono quelli che devono essere installati manualmente e richiedono che il telefono di destinazione abbia il jailbreak.

Sono tutti buoni e offrono alcune caratteristiche uniche per iPhone ti invito a leggere le mie recensioni dettagliate su ciascuno di essi. Quindi, è sempre meglio guardare alle caratteristiche offerte da ciascun programma e determinare quale sia meglio per te. Forse stai cercando di migliorare la produttività della tua azienda, garantendo che i dipendenti trascorrano meno tempo su Instagram. Oppure potresti semplicemente essere un genitore apprensivo che desidera monitorare le attività online dei propri figli. Apple tende a rendere le cose molto complicate quando si tratta di installare nuovi software.

Inutile dire che, questi programmi spia di cui stiamo parlando, non fanno parte del marchio Apple. Per questo motivo, non importa quale programma si scelga di utilizzare — sia esso mSpy, Flexispy o MobiStealth, sarà necessario effettuare il jailbreak se si tratta di un dispositivo Apple. La cosa principale da tenere a mente è che non sarai in grado di installare il software spia fino a quando il telefono non sarà jailbroken. Inoltre, il software dovrà essere in grado di supportare il sistema operativo del dispositivo di destinazione, cioè sarà necessario scaricare un software che corrisponda alla versione del sistema operativo che si sta utilizzando.

Tieni a mente che Apple aggiorna il suo sistema operativo molto regolarmente — pensa ad esso come un modo per attaccare i suoi concorrenti. Una volta che Apple aggiorna il sistema operativo, la maggior parte delle aziende svilupperanno un nuovo jailbreak per quel sistema specifico e sarà necessario aggiornare di conseguenza il software spia. Potrebbe sembrare che ci siano un sacco di cose da tenere a mente, ma credimi — è più facile di quanto si pensi.

Io stesso non sono la persona più tecnologica del mondo, ma sono riuscito a farlo più volte nel corso degli ultimi anni — e io odio gli iPhone!

Una volta scaricato il software che si adatta al sistema operativo del dispositivo non dovresti avere problemi. Se tutto questo ti sembra troppo complicato — Flexispy e mSpy ora offrono un servizio di installazione completo.

Come Spiare un iPhone con o senza eseguire l'operazione di Jailbreak

Per qualche dollaro in più avrai il supporto tecnico per effettuare il jailbreak del dispositivo e installare il software al posto tuo. La versione regolare di mSpy per iPhone sta dando filo da torcere a Flexispy, offrendo molte delle sue piccole caratteristiche ad un prezzo inferiore. Attualmente ha oltre 1 milione di utenti — devono dare ai clienti quello che vogliono. La loro versione regolare per iPhone ti dà tutte le caratteristiche standard, oltre ad alcune caratteristiche avanzate che coprono le applicazioni di messaggistica istantanea e il monitoraggio dei social network. È possibile impostare avvisi per le email, bloccare determinati numeri, e impedire che alcune applicazioni vengano scaricate sul dispositivo di destinazione.

Come Spiare un iPhone senza jailbreak (Senza Toccare il Telefono Bersaglio)

Inoltre è possibile monitorare le attività sul telefono dai report della dashboard. Leggi la recensione completa di mSpy qui. Flexispy è tra le migliori aziende di monitoraggio nel settore mobile. Il loro software è sempre aggiornato con le ultime versioni di iOS ed offrono alcune delle funzioni spia più avanzate che si possano trovare attualmente. Offre tutte le funzioni base di controllo, tra cui chiamate, messaggi, immagini, video, contatti e tracciamento GPS in tempo reale.

Le funzioni avanzate di Flexispy includono il controllo delle app di chat es. Skype e Whatsapp , controllo dei social media, cracking di password ed intercettazione delle chiamate.

💡 SPYZIE 💡

Gli utenti possono anche attivare il microfono e la fotocamera del dispositivo da remoto. È sicuramente uno dei software spia per iPhone più avanzati, offrendo funzioni come Live Spy Call, che ti permette di ascoltare una conversazione e di registrarla.