Come Riconoscere un iPhone Fake

Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile. A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica. L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM. L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore. Il numero di serie è inciso sulla scocca posteriore.


  • come leggere gli allegati di posta elettronica su iphone?
  • Prima di iniziare;
  • tasto power iphone.

Vedi le specifiche tecniche di iPhone. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet.

iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

iPhone falso : Come riconoscere un iPhone tarocco

Come identificare il modello di iPhone Scopri come identificare il modello del tuo iPhone attraverso il numero del modello e altri dettagli. A, A, A Giappone 1 Dettagli: Apri iTunes se non si apre automaticamente.

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi.

CONFRONTO TRA IPHONE 6S COPIA E IPHONE 6S ORIGINALE

Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo? Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco: Tue Jan 16 Grazie, indicaci come possiamo fornirti una migliore assistenza.