'+relatedpoststitle+'

Precedentemente avevo attivato il flash automatico nel caso che si fosse in presenza di una stanza completamente buia e funziona alla perfezione. Ma se qualche estraneo installa Alfred non ha la possibilità di spiare casa mia?


  • AtHome Camera (Windows)!
  • cellulare iphone 6s prezzo usato!
  • Parte 2: Metodi Alternativi - Spiare Qualcuno Online Con Spyzie.
  • Scrivi un commento.
  • Considerazioni finali?

Allora,come dicevo,ho acquistato un cellulare scadente e gli ho assegnato il ruolo di telecamera. Come avevo detto sopra,il cellulare che ho comprato non ha il flash,per cui in una stanza completamente buia non vede niente. Ho un tifone 5 come secondo telefonino, ma senza inserimento di una sim non funziona.

E collegato wi fi. Ciao Mik, in pratica da loggato devi andare sul sito https: Oppure usi un temporizzatore alla presa per non rovinare la batteria e per evitare surriscaldamenti. Ciao ragazzi se un cellulare non ha la modalità notturna é consigliabile installare vicino al cellulare osservatore una lampadina con sensore di movimento?

Se i ladri mi tolgono la corrente e dunque perdo il router con il wifi come fara alfred a tramettere da casa…? Alfred ha bisogno di una connessione stabile per funzionare. Se i ladri tolgono la corrente potresti optare di collegare il router ad un gruppo di continuità. Ho provato Alfred su uno smartphone recente ed è ottima come applicazione. Ma non riesco a farla funzionare in modo stabile, si sconnette spesso dalla rete.

Credo dipenda dal fatto che il 3G è debole.

Come sorvegliare casa con iPhone | Salvatore Aranzulla

A me interesserebbe semplicemente vedere immagini fisse della casa in montagna ma non funziona.. Funziona, ma appunto se non va il segnale, alfred intanto registra e poi ti invia appena trova la rete il video. Ottima app ma mi chiedo cosa mi consigliate di buono per evitare di tenere sempre gli smartphone collegati alla presa elettrica…grazie per le dritte.

Ciao, mi sembra un prodotto interessante e utile. La mia domanda è questa: Il mio problema è la prevenzione di danneggiamenti a oggetti: Ciao Simone, le riprese vengono salvate per 7 giorni sui server di Alfred App.


  • controllo dati iphone 6;
  • Usare un vecchio telefono smartphone Android o iOS come Webcam e IP Camera;
  • Come sorvegliare casa con iPhone!

Ovviamente con la versione a pagamento il tempo di archiviazione allunga rispetto allo standard! L app è fantastica ma ha i suoi difetti purtroppo……se solo si avvia un aggiornamento in automatico l app crasha.. Quindi ci devi rimettere le mani vicino….. Salve, ho installato alfred camera e funziona benissimo. Non è possibile aumentare questo tempo?? Quel modem stabilisce una connessione wi-fi tra dispositivi ma serve sempre un abbonamento che sfrutti la rete 4G. Quindi non hai un IP fisso. A meno di non avere un servizio di IP dinamico la vedo dura.

Io la ho usata e provata. Ma non so perche pur avenso i giga sul cellulare mi hanno scalato i soldi quando vado a vedere i filmati. Anche un altro user ho visto che ha lo stesso problema. Volevo sapere se consuma internet se non rileva un movimento o un rumore o è sempre collegata a internet. Una bella applicazione e molto utile. La uso da tanto tempo. Ho solo un problema: In pratica vedere per un istante la zona sotto visione tipo una foto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Samecis è un tema gratuito per WordPress pulito e coddato in modo maniacale, per non avere problemi! Genera il tuo gradiente CSS a partire da 2 colori e scegli tra le varie opzioni disponibili. Se vuoi dare delle animazioni particolari ad una determinata azione, allora, Rocket è quello che fa per te! La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali.

I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N. Salta al contenuto Da oggi tramite la App gratuita per Android e iOS, Alfred , è possibile usare il proprio vecchio smartphone come una normale telecamera IP o webcam.

Inoltre è possibile fare molte cose, sempre tramite la App e sempre da remoto ovunque voi siate, ovvero: Questi sono alcuni screenshot della App che ho catturato: Ciao, che tipo di Temporizzatore serve? Ciao Luciano, ti serve un temporizzatore solo se il tuo android non ha lo spegnimento automatico e la riaccensione automatica. Ciao Francesco, si devi installare anche li Alfred per poter vedere le immagini!

Ciao Maurizio, non credo tu possa farlo con traffico da sim, ma solo da router Wi-Fi.

Attenzione: Articolo bloccato

Io la uso anche con traffico da sim. Solo che consuma tanto. Si installa la App e si configura seguendo la procedura mostrata. Iniziamo questo excursus tra i programmi per vedere telecamere da remoto parlando di AtHome Camera. Dal nome lo si capisce abbastanza rapidamente: Mi chiedi come si utilizza? Te lo spiego subito!

Controllare fotocamera iphone da ipad

Estrai quindi il file ZIP che è stato scaricato sul tuo pC in una qualsiasi posizione di Windows dopodiché avvia file presente al tuo interno e clicca prima su Esegui , poi su Next per cinque volte di seguito, successivamente su Install e per concludere su Finish. Se vedi apparire un avviso mediante cui ti viene chiesto se desideri aggiungere il software alle eccezioni del firewall acconsenti.

Se non lo fai AtHome Camera non potrà funzionare correttamente. Attendi quindi che la finestra di AtHome Camera risulti visibile sul desktop e crea un account gratuito compilando con la tua mail e la password che intendi utilizzare per fruire del servizio la sezione relativa alla registrazione dopodiché ti ritroverai finalmente al cospetto della schermata principale del programma. Per aggiungere una telecamera da visualizzare in remoto, clicca sul pulsante Add camera in alto a sinistra e fornisci le info richieste camera CID, username e password.

Se invece vuoi intervenire sulle impostazioni di AtHome Camera devi fare clic sul bottone Settings , sempre presente in alto. Qualora la cosa ti interessasse, ti segnalo poi che è disponibile anche una versione di AtHome Camera che trasforma il computer in un dispositivo per la sorveglianza sfruttando la webcam annessa allo stesso. È gratis ed oltre che essere disponibile per Windows è fruibile anche su Mac. Si scarica sempre dalla pagina adibita ai download del sito Internet del programma, dalla sezione AtHome Video Streamer.

È gratis ed è solo per sistemi operativi Windows. Per servirete, collegati al sito Internet del programma e clicca sul bottone Download. Nella parte destra della finestra del programma trovi invece il grafico con le attività svolte ed i log della videocamera. In altro trovi invece le schede mediante cui gestire ancorati a fondo il programma. Per applicare le varie ed eventuali modifiche ti basta fare clic sul bottone Save Changes in basso a destra.