Francis Fustier Weblog

Please enter your name here. You have entered an incorrect email address!

Attenzione: Articolo bloccato

Disclaimer e note legali Privacy Informativa estesa sui cookie. Tutti i diritti riservati. Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito e per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando ne accetti l'utilizzo. Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Come controllare il Mac a distanza con iPhone o iPad, tastiera compresa! (OGGI GRATIS)

Hai testato altri sistemi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento! The following two tabs change content below. Passione, dedizione e curiosità sono le tre parole chiave che accompagnano la mia vita tecnologica.

Uso di Accessibilità per controllare i propri dispositivi Apple da un unico dispositivo

May the Force be with you! Ultimi post di Carlo Principe vedi tutti.


  • copiare rubrica da iphone 8 a 5.
  • localizzare cellulari on line.
  • come spiare whatsapp della ragazza.
  • Come Controllare il Mac dal tuo iPhone.
  • '+relatedpoststitle+';
  • Controlling a Mac (or PC) from an iPad |.
  • come bloccare un numero di cellulare con iphone 8 Plus!

Usare lo smartphone per controllare il mouse, aprire programmi e muovere finestre sul computer Windows o su un Mac permette anche di usare il cellulare come fosse un telecomando. In questo modo si possono, ad esempio, sfogliare le foto al computer o le diapositive di una presentazione senza stare attaccato allo schermo, magari anche da un'altra stanza.

Controllare Pc/Mac da SmartPhone in remoto con TeamViewer!

In questo articolo vediamo le 10 applicazioni mobili per Android e iPhone , tablet e iPad , che consentono di controllare il computer da lontano in diversi modi. Ciascuna di queste app che va installata sul telefonino o sul tablet e, generalmente, si collega con un programma che va installato sul computer.

VNsea: come controllare un Mac da iPhone

La configurazione di base di questa applicazione permette di controllare in remoto il computer connesso alla propria rete wireless non quindi via internet. Con l'add-on Anywhere Access Pack, è anche possibile usare un computer da lontano, via internet e, secondo quanto viene affermato dalla società, offre la connessione più veloce rispetto alla concorrenza, funzionando bene anche per la visione di video in streaming da remoto. Splashtop richiede l'installazione del programma Streamer su Windows o su Mac e l'applicazione che è gratis per i tablet Android e per iPhone mentre per iPAd costa 6 Euro.