WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018)

Esistono diverse strategie per spiare le conversazioni su WhatsApp.

Come spiare un cellulare senza installare programmi

In un recente post abbiamo analizzato la tecnica del Mac Spoofing , utile per agire direttamente da telefonino. Oggi vediamo invece quali sono le migliori app che consentono di monitorare cosa fanno le altre persone su WhatsApp. In questo post imparerai come spiare WhatsApp con delle app specifiche e come difenderti.

Queste app per spiare le conversazioni su WhatsApp sono usate in diverse occasioni. Ci sono i manager che vogliono controllare come si comportano i loro dipendenti in azienda. Ci sono le mamme che vogliono tenere sottocchio i figli per proteggerli e assicurarsi che stiano al sicuro.

Spiare un iPhone

E ci sono mogli e mariti intenti a scoprire eventuali tradimenti da parte del proprio partner. Assicurati dunque di leggere con attenzione le varie istruzioni di qualunque software spia utilizzi e di leggere le recensioni dei vari utenti che puoi trovare in rete. In questa pagina, a differenza di loro, potrai trovare solo informazioni genuine.

Come spiare un cellulare | Salvatore Aranzulla

Per stabilire una cooperazione reciprocamente vantaggiosa ti chiediamo di segnalarci eventuali programmi sospetti con commento sotto, o via email. Superate le premesse, vediamo nei dettagli le tre migliori applicazioni per spiare le conversazioni WhatsApp di un altro utente. Flexyspy è un software intelligente che si installa su un telefono per monitorare qualunque cosa si sta facendo con quel dispositivo.

Flexyspy vanta più di funzionalità differenti.


  • spiare cellulare conoscendo imei;
  • programmi per localizzare un cellulare dal pc.
  • controllare iphone 6s Plus usato.
  • Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci.

In questo modo si avrà accesso a tutti i messaggi, le foto e i video WhatsApp fino a quando il telefono sarà connesso a Internet. Le chiamate vengono registrate in automatico, ma è possibile scegliere se memorizzare solo quelle in entrata, in uscita o entrambe. Fatta questa scelta, il software comincerà a registrare le conversazioni effettuate dal cellulare su cui è stato installato senza che il suo proprietario se ne accorga: Ancora più sofisticata la soluzione proposta da MSpy: Perfino il calendario, giusto per sapere se quella riunione fino a tardi era stata veramente programmata.

Il software consente il controllo remoto di alcune funzioni ed il blocco a distanza di app, siti web e perfino del dispositivo spiato. Le app per intercettare un altro cellulare sono tante. Spyrix , invece, oltre a rilevare messaggistica ed attività sui social network, è in grado di monitorare la tastiera.


  1. applicazioni per spiare il telefono?
  2. Addio privacy: arriva l'app per spiare il telefono del partner?
  3. Per spiare un telefono basta il numero - La Stampa;
  4. trovare posizione da cellulare?
  5. Altre applicazioni che stanno trovando un discreto successo in Italia sono Spymaster Pro e TheTruthSpy , ovvero la verità spiata. Individuiamo soluzioni creative in campo Digital e Social Media.

    Come spiare un altro cellulare GRATIS

    Come spiare un altro cellulare GRATIS Il periodo in cui, mentre il marito era in doccia, la moglie controllava i suoi sms o il suo whatsapp è superato. Come si fa ad intercettare una telefonata? Come spiare un cellulare è facile vero?


    • Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci.
    • Come spiare un altro cellulare GRATIS.
    • Applicazioni per spiare telefono partner.
    • copiare rubrica da sim ad iphone?
    • Come spiare un altro cellulare GRATIS.

    Condividi con i tuoi amici Quanto costa un sito web?