Come controllare le chat di Facebook della vostra fidanzata?

Ma le password non sono l'unica cosa da scegliere con cura: Se durante la creazione del tuo account hai scelto delle domande di sicurezza banali, o meglio, delle risposte banali alle domande di sicurezza, corri il rischio che un malintenzionato, sia esso un "hacker cattivo" o un conoscente un po' impiccione che vuole ficcare il naso nei tuoi affari, possa utilizzare quest'arma per resettare la password del tuo account basta visitare questo link e seguire le indicazioni a schermo. Il rischio, per fortuna, è abbastanza limitato dal fatto che per sfruttare le domande di sicurezza bisogna avere accesso a una casella di posta elettronica o a un numero di cellulare associato all'account, ma esiste e bisogna tenerne conto.

Purtroppo le domande di sicurezza non possono essere cambiate dopo averle impostate la prima volta durante la creazione dell'account , pertanto quello che posso consigliarti è di scegliere una password robusta per le tue caselle di posta elettronica diversa da quella usata per Facebook! Se poi non sei ancora iscritto a Facebook e non hai ancora impostato delle domande di sicurezza per il tuo account, ti consiglio di impostare delle risposte "random" , ossia delle risposte completamente scollegate dalla domanda quindi impossibili da indovinare e di appuntartele in un posto sicuro, ad esempio uno dei password manager a cui facevo riferimento prima.

Altro rischio molto serio è quello che proviene dalle email di phishing e dai messaggi truffaldini inoltrati tramite WhatsApp o altri servizi di messaggistica: Ebbene, sappi che Facebook non richiede mai il cambiamento della password tramite email e non diventerà mai a pagamento. Non immettere mai le tue credenziali d'accesso in pagine che hai aperto direttamente da messaggi di posta elettronica o messaggi su servizi come WhatsApp. Per rendere il tuo account ancora più sicuro, ti consiglio di compiere queste altre operazioni.

Come ho avuto modo di spiegarti in numerosi post ad esempio quello su come spiare un cellulare , esistono delle applicazioni che, se installate sullo smartphone, permettono di monitorare a distanza tutto quello che accade su quest'ultimo. Si dividono in due grandi categorie: Le prime sono orientate principalmente al monitoraggio delle attività dei minori, hanno funzionalità abbastanza limitate difficilmente consentono di spiare le conversazioni su Facebook o altri servizi di messaggistica e sono molto semplici da configurare; le seconde sono molto più pericolose e potenti: Sono disponibili sugli store di Android e iOS e si possono provare gratis.

Come già accennato in precedenza, permettono di monitorare le attività dell'utente da remoto e di limitare l'uso delle applicazioni, fra cui anche Facebook, ma per fortuna non permettono di catturare direttamente i messaggi che si scambiano online. Purtroppo di applicazioni spia ce ne sono anche per PC, e sono anche abbastanza facili da reperire. Penso soprattutto ai keylogger , alcuni dei quali gratuiti, che permettono di registrare tutti i testi che vengono digitati sulla tastiera del computer comprese le password e i messaggi scambiati su Facebook.

Come spiare le conversazioni Facebook: le modalità

L'installazione di software spia, sia su smartphone che su PC, prevede un accesso fisico al dispositivo della vittima. Ecco alcune delle misure di sicurezza che si rivelano più efficaci in questo frangente. Le comunicazioni su Facebook e Facebook Messenger non sono facili da intercettare, se si utilizza la funzione di "conversazione segreta" sono addirittura protette con la crittografia end-to-end come quelle di WhatsApp. Tuttavia meglio non correre rischi inutili e non esporsi a minacce quali lo sniffing delle reti wireless , cioè l'intercettazione dei dati che passano sulle reti wireless attuabile con soluzioni come quelle che ti ho segnalato nei miei tutorial su come hackerare WiFi e come sniffare una rete wireless.

Per scongiurare — o quantomeno ridurre al minimo — il rischio relativo allo sniffing delle reti wireless, devi adottare due misure di sicurezza molto importanti. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Smartphone & Gadget

Indice Recupero della password dal PC Chrome Firefox Microsoft Edge Internet Explorer Safari Come salvare la password di Facebook in maniera sicura Reset e furto della password Applicazioni spia Come difendersi dalle applicazioni spia Sniffing delle reti wireless Recupero della password dal PC Quando hai effettuato l'accesso a Facebook, il tuo browser, cioè il programma che hai usato per accedere al social network, ti ha chiesto se intendevi salvare la password? Firefox Anche Firefox permette di memorizzare le password sul PC.


  • mettre sonnerie totally spies sur iphone.
  • Come spiare le conversazioni Facebook: le modalità.
  • programmi per trovare password wifi iphone 6 Plus.
  • trovare password wifi già connesso iphone.

Internet Explorer Utilizzi ancora il vecchio Internet Explorer? È possibilissimo spiare le conversazioni Facebook, soprattutto se si conosce la mail o il numero di telefono della vittima. È possibile farlo tramite pc o smartphone con device Ios o Android. Le app spia sono disponibili su qualsiasi store, ma per essere sicuro che il tuo piano funzioni è molto meglio affidarsi a programmi da installare direttamente sul pc di chi vorresti spiare. Tra questi, i programmi più affidabili sono:. Esiste un metodo più subdolo e meno faticoso per scoprire la password Facebook di chi vogliamo spiare, ma funziona solo con chi non conosce bene le procedure di verifica di un account, si chiama spear phishing.

La vostra ragazza sta uscendo con qualcun altro? Scopritelo!

Ecco alcuni suggerimenti utili:. Come spiare le conversazioni Facebook: I programmi e le app per spiare le conversazioni Facebook È possibilissimo spiare le conversazioni Facebook, soprattutto se si conosce la mail o il numero di telefono della vittima. Tra questi, i programmi più affidabili sono: Dopo una brevissima ricerca sul computer della vittima, il programma mostra il browser utilizzato, il nome utente e una password nascosta da asterischi. È uno dei migliori programmi spia poiché è in grado di registrare di nascosto tutte le parole digitate sulla tastiera del pc in cui è installato.

Ti darà, quindi, la possibilità di ricostruire mail, appunti, messaggi Facebook e di scoprire gli accessi per i social network della vittima. Come spiare le conversazioni Facebook senza ricorrere a programmi o app Esiste un metodo più subdolo e meno faticoso per scoprire la password Facebook di chi vogliamo spiare, ma funziona solo con chi non conosce bene le procedure di verifica di un account, si chiama spear phishing. Questo trucco consisterebbe nel leggere i messaggi altrui utilizzando la web app di Whatsapp.

Stando alle spiegazioni fornite basterebbe accendere il PC, aprire Google Chrome, andare sulla pagina web. Se siete curiosi non vi resta che provare e vedere se funziona ancora.


  1. tasto power iphone 7!
  2. impostazioni dati cellulare iphone 6 wind?
  3. iphone 7 come disattivare internet.
  4. Le app per spiare SMS e Facebook del vostro partner - FASTWEB.
  5. controllare whatsapp della mia ragazza.
  6. app per localizzare cellulare rubato.
  7. In tale centro di comando è possibile conoscere la dimensione totale consumata e il numero complessivo di messaggi inviati e ricevuti. I dati che si possono consultare per ogni singola conversazione riguardano messaggi, immagini, video, audio, posizioni, contatti. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp. Articolo originale pubblicato su Money.

    Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce. Trading online in Demo. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Ecco tutte le indiscrezioni e le problematiche. Su WhatsApp sono apparse le videochiamate di gruppo. La nuova funzione è in fase di rollout e finora supporta un massimo di 4 partecipanti.