Iscrizione alla Newsletter

Il sistema operativo iOS è infatti realizzato su misura per loro, ed è ottimizzato nel modo migliore in assoluto. I migliori iPhone sono il top della fluidità e della velocità, e inoltre sono anche estremamente stabili: Insomma, se volete avere un dispositivo fulmineo è proprio iOS che dovete scegliere. Tuttavia come esperienza di personalizzazione Android è avanti. Se siete utenti a cui piace smanettare e modificare ogni singolo aspetto sia della vostra interfaccia utente che delle opzioni disponibili, allora non dovreste acquistare uno dei migliori iPhone. In più per sbloccare permessi aggiuntivi su Android non ci vuole molto grazie alle numerose procedure per ottenere il root.

Le prestazioni sono quindi migliori, ma non è facile smanettare. I prezzi dei migliori iPhone sono più alti di quelli degli smartphone Android che si possono considerare della stessa fascia. I modelli degli ultimi anni sono anche impermeabili. Lo stesso discorso vale per i display, sempre di altissima qualità. Delle prestazioni ne abbiamo già parlato: In tutta franchezza, assolutamente no.

iPhone 6s meglio dell'iPhone 8: 10 motivi per cui sceglierlo

I cloni dei migliori iPhone non hanno niente a che fare con i dispositivi Apple: Tutti i cloni di iPhone che trovate in commercio non hanno neanche iOS: E spesso si tratta addirittura di smartphone di fascia bassa , con processori MediaTek entry-level, che non hanno nemmeno un decimo delle prestazioni di un melafonino. Display e fotocamere scadenti sono solo alcune delle altre caratteristiche tecniche che possiamo definire tutto il contrario rispetto a quelle dei dispositivi Apple.

I cloni dei migliori iPhone sono molto economici, ma spesso non valgono nemmeno il poco prezzo a cui vengono venduti.

SE sta per Special Edition, e infatti questo è un melafonino diverso dagli altri. Con questo dispositivo Apple ha voluto tornare alle origini realizzando uno smartphone compatto come i vecchi iPhone: La qualità costruttiva è ottima, caratterizzata da un design tutto in metallo con un assemblaggio ineccepibile. In più come detto è piccolissimo, quindi molto ergonomico: Lo schermo ha una risoluzione di x pixel ed ha una resa eccellente con una nitidezza incredibile e dei colori brillanti. Sul lato hardware abbiamo un processore Apple A9 da 1,8 Ghz e 2 GB di RAM, insieme a diversi quantitativi di storage a seconda della versione che si acquista i prezzi cambiano.

Le prestazioni sono spettacolari, si tratta del più piccolo top di gamma al mondo, ha una fluidità e una stabilità ineguagliabili grazie alla grande ottimizzazione del sistema operativo iOS. La fotocamera è da 12 Megapixel e fa degli scatti notevoli per dettaglio e resa cromatica, oltre a registrare video in 4K.

Infine la batteria è da mAh ed anche se sembra poca è ottimizzata alla perfezione, riuscendo incredibilmente a raggiungere fine giornata con ogni tipo di uso. Di seguito il link per acquistarlo da Amazon: Il primo si contraddistingue per avere un design in metallo davvero sottilissimo e rifinito alla perfezione. Lo schermo è da 4,7 pollici e la sua risoluzione è di x pixel. Scontato dire che le performance fanno davvero spavento e riescono a essere superiori anche alla stragrande maggioranza degli attuali top di gamma Android. Come fotocamera una unità da 12 Megapixel consente una resa dei colori considerevole, scatti molto dettagliati e video in 4K.

La batteria è da mAh e supera la sufficienza in autonomia e arriva a cena con un uso intenso.

Motorola Moto X Style

Vi lasciamo il link per acquistare 6s da Amazon: Lo schermo da 5,5 pollici lo rende molto più adatto ad un utilizzo più professionale come ad una visione più comoda dei file multimediali o del gaming. Si tratta inoltre di uno schermo migliore grazie alla risoluzione Full HD dal dettaglio più alto oltre che dagli angoli di visione eccellenti.

Ed ecco infine al primo posto i melafonini di ultima generazione, la perfezione Apple per chi vuole davvero il massimo.

Top 10 Upcoming Smartphones 2018

In questo caso abbiamo differenze più sostanziali tra la variante standard e quella Plus. Si tratta inoltre dei primi iPhone impermeabili , che grazie alla certificazione IP67 possono essere immersi in acqua ad un metro di profondità fino a 30 minuti e resistono alla polvere. Come schermo troviamo un pannello da 4,7 pollici che visualizza a risoluzione x pixel, uno schermo eccellente con colori tarati in modo impeccabile, luminosità molto alta, colori fedelissimi e ampi angoli di visione. Come performance , insieme alla versione Plus, è il migliore smartphone del mondo. Perché merita un posto in questa classifica?

Vuol dire che se non vi piacciono i Nexus e non volete pagare le grosse cifre del Galaxy S8, lo ZTE Axon 7 potrebbe essere il vostro telefono. Con il suo schermo da 5. Ad esempio, non ha tecnologia NFC per pagamenti da mobile. Questo telefono usa ancora la micro USB per caricare la batteria, quando il nuovo standard di ricarica USB-C è già utilizzato da un paio di anni.

Motorola e Lenovo hanno recentemente annunciato i nuovi Moto G5s e G5 Plus, entrambi con perfezionamenti nella fotocamera e nel design. Date un occhio agli aggiornamenti prima di comprare un Moto G5 Plus. Il modello Z base è uno dei telefoni più sottili che ci sia capitato di tenere in mano, ed è magnifico. Ci piace anche il fatto che usi una versione quasi nativa di Android.

Il Moto Z accoglie anche diversi moduli da applicare al dorso del telefono, per ottenere diverse funzionalità. Il Moto Z è disponibile con le maggiori compagnie telefoniche. A paragone con il Z base, il Moto Z Force ha uno schermo molto robusto, secondo Motorola infrangibile, e una batteria più grande. Non lo abbiamo ancora provato, ma avrebbe caratteristiche più avanzate del Moto Z. Leggi la recensione del Moto Z base. Leggi la recensione del Huawei Mate 9.

Migliori iPhone by Apple: la classifica

Oltre a offrire un hardware notevole, i possessori di iPhone hanno la garanzia di avere a disposizione le migliori app sviluppate da terze parti, e affidabili aggiornamenti del software con le ultime funzionalità da Apple. Il G6 è il vertice di LG, ed è davvero un gran bel telefono. Il G6 ha una buona fotocamera a doppia ottica, che chiunque sarebbe contento di avere.

È difficile non considerare il processore del G6 come più lento, a confronto di quello del Galaxy S8. Leggi la recensione del LG G6. Ha anche il jack delle cuffie. Il Samsung Galaxy S8 è il telefono più bello ora in circolazione , punto. È vero che senza Touchwiz il Galaxy S8 non avrebbe caratteristiche come il riconoscimento facciale e della retina, ma queste specifiche di Samsung non mi attirano più di ricevere in tempo gli aggiornamenti di Android.

Ecco i 20 migliori smartphone al mondo

Il software proprietario di Samsung non è neanche completamente a punto, su questo telefono: Leggi la recensione del Galaxy S8. Ha quasi le stesse misure dei modelli Plus di iPhone ma con uno schermo più grande. Leggi la recensione del Samsung Galaxy S8. Come piattaforma intendo il supporto che è possibile ottenere da Apple se qualcosa va storto, oppure ricevere direttamente da Apple gli ultimi aggiornamenti di sistema. Il secondo obiettivo è anche un tele che arriva a uno zoom ottico da 2X , permettendo di zoomare a una definizione che gli zoom digitali presenti su altri modelli di smartphone non possono raggiungere.