Design e fotocamera
Umidigi G, recensione dello smartphone entry-level simile ad iPhone

Almeno si vivrebbero sensazioni veritiere, ben lontane dall'accozzaglia di imitazioni e mancanza di personalità, tipiche dei cloni cinesi. Ma ne vale la pena?

Conclusioni: Huawei P10 vs iPhone 7, c’è un vincitore?

Ma vale davvero la pena acquistare uno smartphone cinese del genere? Apple iPhone X Recensioni 19 dicembre Lifeprint, recensione della stampante bluetooth per iPhone con la realtà aumentata. Recensione JBL Link Recensione Mediapad M5, Huawei prova a dare un senso ai tablet Android. Chuwi Surbook Mini, recensione del clone economico del Surface.

Hardware e software

OnePlus 6, la recensione dell'erede "spirituale" dei Nexus: Recensione Asus VivoBook S ZTE Axon M, video recensione dello smartphone con doppio display. Anche i sindacati contro Iliad: Le differenze tra iOS e Android sono davvero tante, per questo motivo abbiamo cercato di riassumerle in due video dedicati:. Huawei P10 verrà venduto ufficialmente dal 30 Marzo al prezzo di euro in versione da 64GB di memoria interna espandibile, iPhone 7 è disponibile sullo store ufficiale a euro in versione da 32GB, a salire per quella da GB e GB. Per quanto riguarda dispositivi di queste dimensioni la fascia media offre davvero molto, alternative valide che non fanno sentire eccessivamente la mancanza di un top di gamma, ad un prezzo decisamente più aggressivo.

Chi è quindi il vero vincitore del confronto Huawei P10 vs iPhone 7? Dipende ovviamente dalle vostre esigenze e preferenze, ma nessuno dei due dispositivi giustifica il prezzo al quale viene venduto.

Le migliori alternative all'iPhone 7 Plus

Voi cosa ne pensate? Preferite Huawei P10 o iPhone 7? Oppure siete della nostra idea?

Una volta fatto hai tutto compresi aggiornamenti ota settimanali e patch di sicurezza sempre aggiornate a differenza della stragrande maggioranza di altri smartphone ufficialmente venduti da noi a più del doppio a parità di HW e con supporto SW nel tempo inferiore!! No perchè io conosco entrambe i Sw sia perchè in casa ci sono sia uno xiaomi che un huawei e sia perchè sono un appassionato di tecnologia e lavoro anche nel settore….

Alternative economiche all'iPhone 6 - FASTWEB

Ci sono molti negozi online che li importano già con le rom ufficiali tipo Global che hanno italiano e tutto quello che serve. Inoltre, lo smartphone dispone uno slot per l'allocazione di due nano SIM e di una fotocamera posteriore da 16 megapixel che registra video in alta qualità. Lo schermo da 5. Oltre ai sensori di prossimità e alla tecnologia NFC, OnePlus 3 dispone di un sensore biometrico per salvaguardare la privacy delle persone. Il display da 5,2' utilizza la tecnologia Super Amoled di Samsung, mentre la fotocamera posteriore è da 21 megapixel che permette di scattare immagini con una risoluzione x La scocca è interamente in alluminio e la forma ricorda vagamente quella di un'iPhone.

Il prezzo è intorno ai cinquecento euro. Dopo l'acquisto di Motorola, Lenovo ha deciso di conquistare una fetta importante del mercato mondiale degli smartphone e il nuovo Lenovo Zuk Z2 Pro è parte integrante di questa strategia. Il top di gamma è sicuramente il portabandiera dell'azienda cinese e le caratteristiche tecniche lo dimostrano ampiamente: La versione Pro ha una memoria interna da GB e dispone di ben dieci sensori che registrano ogni movimento dell'utente e fornisce consigli sulla perfetta salute fisica.

Hai mai sentito parlare di CERBER?

Il display è da 5,2' con una risoluzione Full HD, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel. Huawei negli ultimi anni ha saputo farsi apprezzare per la qualità dei suoi prodotti e in Italia è tra i brand più venduti in assoluto. Il nuovo Huawei P9 è stato sviluppato per soddisfare le richieste di tutti gli utenti, abbinando prestazioni d top di gamma con un comparto grafico mai visto in precedenza su uno smartphone.

Il display è da 5,2' e la batteria assicura l'autonomia di un giorno. Smartphone dedicato agli amanti dei selfie , l'Oppo N3 associa a ottime prestazioni una fotocamera ruotabile che permette di scattare foto in primo piano di grande qualità. Ottimi anche i materiali di costruzione, anche se le dimensioni abbondanti inficiano il peso complessivo e l'ergonomia del device mobile. Il display da 5,5' ha una risoluzione Full HD che permette di guardare video in alta qualità.

La batteria da mAh permette di arrivare a fine giornata senza troppi problemi. Il device, infatti, dispone di un doppio schermo: Lo Yotaphone 2 si difende anche sotto il punto di vista dell'hardware: