Crea un account

Il design è curato nei dettagli e lo schermo da 5,15' risoluzione x è senza bordi. La fotocamera posteriore da 16 megapixel permette di scattare immagini di una qualità elevatissima, al pari dell'iPhone 6, mentre quella anteriore è ottima per i selfie.

Smartphone & Gadget

La batteria è da mAh e permette di arrivare tranquillamente a fine giornata con un uso intensivo. Il prezzo è inferiore ai quattrocento euro. Il design è curato nei minimi dettagli grazie alla collaborazione tra l'azienda cinese e BMW. Ma non è finita qui, perché lo ZTE Axon 7 ha anche un display con una risoluzione 2K , una fotocamera posteriore da 20 megapixel e un comparto audio che permette una perfetta riproduzione di video e canzoni. Infine, oltre al sensore per le impronte digitali, il device è uno dei primi smartphone che supporta la tecnologia Daydream sviluppata da Google per la realtà virtuale.

Piccola azienda cinese che passo dopo passo è riuscita ad affermarsi nel mercato degli smartphone grazie alla qualità dei prodotti. OnePlus 3 è il nuovo modello lanciato che dovrà far compiere il salto di qualità alla società cinese: Inoltre, lo smartphone dispone uno slot per l'allocazione di due nano SIM e di una fotocamera posteriore da 16 megapixel che registra video in alta qualità.

QUESTO TELEFONO E' MEGLIO DI iPHONE X!

Lo schermo da 5. Oltre ai sensori di prossimità e alla tecnologia NFC, OnePlus 3 dispone di un sensore biometrico per salvaguardare la privacy delle persone. Il display da 5,2' utilizza la tecnologia Super Amoled di Samsung, mentre la fotocamera posteriore è da 21 megapixel che permette di scattare immagini con una risoluzione x La scocca è interamente in alluminio e la forma ricorda vagamente quella di un'iPhone. Il prezzo è intorno ai cinquecento euro. Dopo l'acquisto di Motorola, Lenovo ha deciso di conquistare una fetta importante del mercato mondiale degli smartphone e il nuovo Lenovo Zuk Z2 Pro è parte integrante di questa strategia.

iPhone 5S, dieci smartphone pronti a fare concorrenza. FOTO

Il top di gamma è sicuramente il portabandiera dell'azienda cinese e le caratteristiche tecniche lo dimostrano ampiamente: La versione Pro ha una memoria interna da GB e dispone di ben dieci sensori che registrano ogni movimento dell'utente e fornisce consigli sulla perfetta salute fisica.

Il display è da 5,2' con una risoluzione Full HD, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel. Io l'estetica di uno smartphone è l'ultima cosa che guardo e sinceramente tutta sta voglia di assomigliare ad iPhone poco la capisco. Fra l'altro, le differenze estetiche fra uno smartphone e l'altro mi sembrano sempre poco significative, cambia poco, insomma. Il tutto, secondo me, ovviamente.

E’ apparso in rete un render del prossimo OnePlus 5 che sembra essere identico all’iPhone 7 Plus.

Crea un account Entra a far parte della più grande community Android. Chiudere Cosa è ID4me?? I migliori smartphone Android del I migliori smartphone cinesi.

iPhone X: 7 alternative Android più economiche

Huawei Mate 9 recensione: Samsung Galaxy S7 Edge: Samsung Galaxy S7 Edge recensione: Le migliori alternative all'iPhone 7 Samsung Galaxy S7: Samsung Galaxy S7 recensione: Samsung Galaxy S7 vs iPhone 7: No, non è un iPhone 7, il logo che vedete è quello di HTC! Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica. Secondo me il migliore rimane il Samsung s7 edge.

Le migliori alternative all'iPhone 7 Plus

Secondo me il migliore é htc. Apple ha copiato Htc. È inoltre dotato di accessori modulari di nuova generazione, come la fotocamera a gradi. Il Samsung Galaxy Note 8 è forse il rivale numero uno dei nuovi flagship Apple. Presenta, invece, il sensore di impronte digitali sul retro e al centro della scocca, una fotocamera principale single-lens da Da Apple Google prende in prestito le Live Photos qui chiamate Motion Pictures e la Modalità Ritratto che consente di mettere a fuoco il soggetto e sfocare lo sfondo.


  1. spiare un iphone 6s gratis;
  2. iPhone 5S, dieci smartphone pronti a fare concorrenza. FOTO | Sky TG24.
  3. iphone 6s problemi rete cellulare;
  4. come scoprire software spia su cellulare?

Con diagonale pari a 5. Peccato per la posizione scomoda del sensore di fingerprint proprio accanto alla fotocamera. Il sensore di impronte digitali è al centro della scocca posteriore.

La batteria è da mAh e supporta ricarica rapida e wireless.