TRACCIARE POSIZIONE TRAMITE NUMERO DI CELLULARE

A seconda dell'app, potresti essere in grado di eliminare parte dei contenuti o di eliminare l'app e tutti i contenuti.

iPhone 7 con 3 GB di RAM, batteria più grande e più potenza

Puoi anche disinstallare l'app: Se il dispositivo è quasi pieno e iOS non è in grado di liberare spazio, potresti visualizzare l'avviso Spazio quasi esaurito. Se visualizzi questo avviso, dovrai rimuovere alcuni contenuti che usi poco, come video e app. Nella sezione Spazio libero di Impostazioni, iOS potrebbe mostrarti alcuni consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo.

Tocca Mostra tutti per vedere tutti i consigli per il tuo dispositivo.

Liberare la RAM su iPhone con tasto Home

Di seguito viene riportato un elenco dei tipi di contenuti sul dispositivo iOS e cosa include ciascun tipo:. I file nella cache vengono creati quando riproduci in streaming o visualizzi contenuti come musica, video e foto.

How to replace iPhone 7 A10 CPU upper layer RAM

Quando riproduci musica o video in streaming, quei contenuti vengono memorizzati come file nella cache del dispositivo iOS, in modo che tu possa accedervi rapidamente in seguito. Poiché iTunes classifica i file nella cache come Altro, l'utilizzo segnalato per Musica o Video potrebbe differire.

Phone Doctor Plus, l’app per controllare se l’hardware dell’iPhone funziona - Melamorsicata

Il dispositivo iOS elimina automaticamente i file della cache e i file temporanei quando ha bisogno di più spazio. Non è necessario eliminarli manualmente.


  • note 7 vs iphone 6s Plus vs xperia z3?
  • come controllare i messaggi whatsapp di un altro numero;
  • Apple iPhone 7 Plus: rivelato il quantitativo di memoria RAM.
  • Uso del dispositivo iOS per verificarne lo spazio di archiviazione.
  • impostazioni dati cellulare wind iphone X.

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti.

Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Apple iPhone 7 Plus: rivelato il quantitativo di memoria RAM

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio.

Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Conserva i tuoi dati Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali. Guarda i nostri prezzi.

Controlla grazie a mSpy mSpy per cellulari mSpy per computer. Home Funzionalità Acquista Ora.