Configurare Hotspot personale Wind su iPhone

A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.

Le transazioni sono gestite da SIA S. Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.

Apn wind iphone: come impostarlo in maniera corretta

Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche. E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo. Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.

Come avere il 4G (LTE) con Wind ?

E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal. Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


  1. come rintracciare un cellulare rubato blackberry;
  2. applicazione per controllare iphone da pc.
  3. controllare telefono android da tablet?

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi. WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti. Cosa fare se la connessione internet sul mio iPhone non funziona?

Funzione hotspot sparita iPhone: come fare per riattivarla

Matteo Hsia 17 gennaio 23 febbraio Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Come attivare e disattivare Siri, assistente vocale su iPhone. Come condividere password Wifi iPhone Apple in automatico. Come scaricare file Wetransfer su iPhone e iPad. Come spegnere Apple Watch, riaccendere e forzare accensione quando si blocca.

Come configurare internet Wind iPhone

Come vedete la procedura è semplice e veloce, e vi permetterà finalmente di navigare con il vostro smartphone apple senza intoppi. Come proteggere uno smartphone da virus, 10 consigli utili.


  • s6 vs iphone 7 Plus vs xperia z3.
  • Funzione hotspot sparita iPhone: come fare per riattivarla » hoa10gio.com.
  • controllo seriale iphone 5.
  • Come spiare un iPhone. Come collegare lo smartphone alla TV. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.


    • come copiare rubrica da iphone 8 a sim.
    • Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco!
    • Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla;
    • Home Smartphone News Smartphone Apn wind iphone: By Gilean Last updated Ago 10,