Funzioni di tasti e interruttori

Come sostituire il tasto di accensione dell'iPhone | Io Mobile

Il tasto di accensione del tuo iPhone non funziona più bene? Fossi in te mi recherei subito in un centro Apple e richiederei la riparazione o la sostituzione del device.

Assistive Touch per simulare il tasto di accensione

Devi sapere che accedendo alle impostazioni del tuo iPhone puoi utilizzare una funzione pensata appositamente per lo scopo in questione tramite la quale puoi dunque spegnere il tuo dispositivo senza dover toccare tasti fisici. In entrambi i casi non temere, non dovrai fare nulla di troppo difficile o che alla portata dei soli esperti in fatto di nuove tecnologie, posso assicurartelo sin da subito.

Ovviamente, chiariamoci subito, non si tratta di soluzioni definitive. Quindi, per scoprire come utilizzare la funzione per lo spegnimento integrata in iOS oltre che per apprendere come attivare AssistiveTouch e come sfruttare entrambe le features per spegnere iPhone senza tasto , continua pure a leggere, trovi spiegato tutto qui sotto.

iPhone 5 e tasto di accensione difettoso: Apple ripara gratis

Innanzitutto cerchiamo di comprendere in che modo bisogna procedere per poter spegnere il melafonino sfruttando la funzione apposita annessa alle impostazioni del dispositivo. Nessun problema, in questo caso puoi affidarti ad AssistiveTouch. Sposta la levetta interamente verso destra e il telefono si spegnerà regolarmente come se avessi usato il tasto Power.


  1. iPhone: tasti rotti e/o inaccessibili? Ecco qualche rimedio.
  2. Cosa fare se un tasto o un interruttore non funziona.
  3. come copiare la rubrica da iphone 6 a pc?
  4. Triplo Clic?

Certo, non sono soluzioni molto comode ma, come si suol dire, a mali estremi, estremi rimedi! Prima di portare il tuo iPhone in un centro Apple vorresti sapere quanto dovrai spendere? Tocchiamo e teniamo premuto Blocca schermo sino a quando non appare il cursore di spegnimento, poi spegniamo iPhone.


  • controllare il seriale delliphone.
  • come rintracciare un cellulare spento gratis.
  • Come riavviare iPhone senza usare pulsanti.
  • Il ripristino meno distruttivo è quello delle impostazioni di rete , con il quale riavviando iPhone perdiamo semplicemente le password memorizzate per la connessione alla reti Wi-Fi conosciute e gli accoppiamenti Bluetooth già memorizzati. Ci viene chiesto il codice di sblocco dell'iPhone e poi un pulsante omonimo alla funzione ci permette di avviare il reset.


    1. Tasto accensione iphone 6 non funziona.
    2. Come Accendere un iPhone senza il Tasto di Accensione!
    3. Riavviare iPhone con un reset delle impostazioni!
    4. Come sostituire il tasto di accensione dell'iPhone.
    5. riparazione tasto accensione iphone 7 Plus cinesi.
    6. L’alternativa Activator?

    Appena dopo, iPhone si riavvierà. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Contatti Iscriviti alla newsletter. Home Tutorial Come riavviare iPhone senza usare pulsanti.

    Come spegnere iPhone senza tasto

    Fantastical rende il calendario Apple più smart. Come usare filtri, thread e newsletter in Mail di iOS. Come trasformare in file i negativi e le diapositive da 35 mm. Please enter your comment! Please enter your name here.

    You have entered an incorrect email address!