2. GEO-Tracker

Hai trascorso quasi la metà dei tuoi anni, ma quanto hai viaggiato? Non importa se tanto o poco, un'app di tracking GPS è un grande aiuto per tenere al sicuro il tuo il tuo telefono Android e navigare in modo appropriato.

Come localizzare cellulare gratis | Salvatore Aranzulla

Tutte le app di tracking GPS possono essere scaricate dal Play Store di Google per il tuo telefono Android e ti aiutano a controllare lo stato del traffico sul percorso digitando la tua destinazione. Inoltre, quest'app ti consente di controllare le scorciatoie verso la destinazione. In basso troverai una lista delle 10 migliori app di tracking GPS gratuite per cellulari Android. Puoi scegliere quella più adatta a te e renderti la vita più facile.


  1. come copiare la rubrica da iphone 4 a iphone.
  2. '+relatedpoststitle+'!
  3. spiare conversazioni whatsapp da ipad.

Senza alcun dubbio, è un'app flessibile, versatile e davvero facile da usare e ti offre un gran comfort alle tue giornate. La funzionalità di tracking per i messaggi è in grado di localizzare o di rintracciare la persona che ha in possesso il telefono.

Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro

Non hai bisogno di effettuare il root del tuo dispositivo Android per installare Spyzie sul tuo cellulare. Puoi facilmente visualizzare i dati monitorati sul tuo dispositivo Android o su qualsiasi altro dispositivo tramite una connessione ad internet. Grazie a questa app potrai goderti il miglior servizio nel caso tu intenda tracciare o localizzare il tuo telefono smarrito in un un determinato luogo.


  • come controllare codice imei iphone.
  • trovare password di facebook iphone;
  • Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis;
  • come attivare dati cellulare su iphone 6s Plus!
  • come vedere se un iphone 5 e originale.
  • app per localizzare cellulare rubato!
  • spiare cellulare iphone 7 Plus.
  • Quest'app è il miglior localizzatore e funge anche da navigatore. Quest'app è dotata di un'eccezionale funzionalità integrata di calcolo statistico della localizzazione. L'app ti consente anche di controllare i dati calcolati statisticamente sullo schermo del tuo dispositivo. La ricezione GPS di quest'app è solitamente influenzata dai dintorni e dalle condizioni meteo. Se desideri usare un'app di tracking GPS davvero flessibile per il tuo dispositivo Android, allora Glympse è la migliore per te.

    La cosa migliore è la funzionalità di condivisione della posizione che ti aiuta ad individuare la posizione dei tuoi amici per arrivare puntuali ad una festa. Quest'app ti invia degli aggiornamenti in tempo reale sulla posizione del tuo telefono smarrito. Ti offre una piattaforma informativa in cui puoi facilmente ritrovare le informazioni sul tuo dispositivo smarrito.

    Per ottenere la cronologia del dispositivo Android monitorato, puoi trovare facilmente tutti i dati grazie a quest'app. L'app è disponibile in lingua messicana e spagnola ed è difficile da capire per tutti gli altri.

    Migliori Navigatori Android offline e non solo da TuttoAndroid

    Il tasto Preparazione presente nella home del servizio ti aiuterà a configurare lo smartphone Samsung. Ti verrà chiesto di creare un account Samsung o utilizzarne uno già configurato utile se hai avuto già dispositivi Samsung in passato. Hai un dispositivo Apple e vuoi localizzarlo?

    Le Migliori 10 App di Tracking GPS Gratuite per Cellulari Android

    Ti basterà avere un account iCloud ed utilizzare il servizio dedicato per localizzare un prezioso iPhone perso. Prima di tutto configura il tuo iPhone finché è nelle tue mani! Home Cellulari Altro su Cellulari Come localizzare un cellulare gratis online. Come localizzare un cellulare gratis online - ultima modifica: Come bloccare gli abbonamenti su smartphone.

    Recensioni

    Siccome ogni "Glympse" dura solo per un massimo di quattro ore alla volta, non è questa l'app ideale per controllare bambini figlio e parenti, ma è perfetta per un gruppo di amici più o meno numeroso che deve incontrarsi, sapendo in ogni momento dove sono tutti. Inoltre funziona bene anche quando si va in vacanza con amici e ci si divide per un breve periodo. L'applicazione permette di condividere la posizione anche con chi non ha l'applicazione installata e permette anche di richiedere un Glympse a qualcuno per sapere dove si trova. L'applicazione permette di vedere quale amico è nei dintorni per poterlo magari raggiungere.

    La funzione di messaggistica permette di comunicare istantaneamente con tutti o anche con una sola persona.

    Anteprima App Store

    Come in Familonet, c'è una funzione "Luoghi" per aggiungere le destinazioni più frequentate ed essere avvertiti ogni volta che qualcuno ci arriva. Il sito Life offre anche un antifurto, ossia un controllo del telefono nel caso in cui viene rubato. Inoltre ha anche una cronologia delle posizioni, ottima per rivedere dove siamo stati in passato La cronologia delle posizioni è anche una funzione di Google Maps.

    Un'altra caratteristica utile è la possibilità di aggiungere promemoria o appuntamenti, assegnarli a una determinata posizione e condividerli con un contatto.